Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21563

Artemis
Partecipante

[quote1304104920=Erre Esse]
[quote1304102728=Artemis]
Perché per screditare l'ufologia e renderla ridicola, bisogna portare gente che racconta storie di enorme effetto emotivo ma senza prove (così gli scettici come Cecchi Paone e i membri del CICAP possono tranquillamente ridere in faccia a chi ci crede, pensando che l'ufologia sia qualcosa da mitomani…).
[/quote1304102728]

Proprio così. La strategia malefica è quella: mettere i fatti che non collimano con la “scienza ufficiale” in una cornice degna degli oroscopi di Paolo Fox o dei numeri del mago Silvan.
Ma non durerà per sempre!
[/quote1304104920]

Infatti… non dico che la scienza ufficiale sia infallibile ma un minimo di concretezza ci dev'essere. Mi ricordo quando Cecchi Paone disse a Mistero che lui continuerà a non credere agli UFO perché una donna aveva raccontato di essere in contatto con gli alieni provenienti da Sirio e non sapeva dire se era una stella o un pianeta. Aveva anche consigliato a loro di andare a farsi curare da uno psichiatra. Io invece le avrei consigliato di studiarsi un po' di astronomia di base, cosa che ai contattisti manca visto che tanti di loro continuano a nominare le Pleiadi nonostante non abbiano pianeti.