Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21576

Artemis
Partecipante

[quote1304184677=FREESPIRIT]
[quote1304183247=kingofpop]
giusto difendere il proprio modo di vedere ma portiamo serenità ve ne prego almeno qua dentro
[/quote1304183247]
Per quanto mi riguarda, tesoro, io sono serenissima.
Mi dà solo fastidio il volere a tutti costi attaccare delle persone di cui non si conosce nulla.
Comunque sono tranquillissima.
Grazie King :fri:
[/quote1304184677]

Serenissima?? Alla faccia!!

Voglio le [u]prove[/u] che attestino che il fenomeno del contattismo è vero. Di TUTTI i contattisti del mondo!!! Io ho seguito molte conferenze online di Giorgio Bongiovanni, ho visitato a fondo i suoi siti, e non dico [u]nulla[/u] su ciò che fa nella vita (funima, antimafia, divulgazione della realtà ET, ecc…).

Ogni volta che si esprime un dubbio sul fenomeno del contattismo c'è sempre qualcuno che si incavola e dice che devi informarti, che non conosci la persona, ecc… è proprio informandosi che escono le contraddizioni e l'assenza totale di prove!! Una volta i contattisti facevano almeno qualche foto con dei modellini appesi ad un filo, ci provavano, adesso nulla!! Se poi mi sbagliano ogni volta la data del contatto, vuol dire che o sti esseri di luce ci stanno prendendo in giro oppure la persona se li sta inventando! E' come Malanga che aveva detto che i Lux (gli esseri di luce cattivi) avevano annunciato che a luglio 2008 sarebbe caduto un meteorite e nonostante questo le persone continuano a difenderlo a spada tratta, anche se questa era la prova che i Lux non esistono!

Ci vuole coerenza… Altrimenti domani apro anche io un sito, lascio i messaggi da parte degli “esseri di luce” e dico che entro Agosto 2011 ci sarà il contatto massivo e che la terza guerra mondiale è davvero vicina e dovete redimervi tutti, perché io sono l'annunciatrice dell'Apocalisse che dovrà anche presentare gli alieni al mondo, senza che decidano loro la persona che ritengono adatta (mi auto-eleggo).

p.s. E PRIMA DI PARLARE DI bONGIOVANNI, INFORMATI PER BENE SU QUALI SONO I MESSAGI CHE LUI DIVULGA

Si, li ho letti… ovviamente è anche lui uno dei contattisti che non parlano mai di scie chimiche, haarp o altre cose meno conosciute ma comunque gravissime per la terra e per l'uomo. Strano, visto che gli UFO sono costantemente vicino agli aerei chimici per cercare di ostacolare questo orrendo fenomeno. E grazie ai contattisti c'è chi pensa che gli alieni se ne freghino del problema (vedi Zret).

Ripeto, non c'è bisogno di fare dell'attivismo nominando esseri di luce e angeli vari… le persone fanno donazioni e aiutano per l'affidabilità della persona. E' successo in passato che per colpa di un contattista (del gruppo Heaven's Gate), un gruppo di persone si suicidò perché alla data prestabilita la federazione galattica non era scesa per portarli in un mondo migliore. Bisogna stare attenti con queste cose perché c'è chi è molto sensibile se si parla di Dio e spiritualità, visti anche i tempi difficili che stiamo vivendo.