Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Artemis
Partecipante

[quote1304190053=InneresAuge]
[quote1304186706=FREESPIRIT]
CARO ARTEMIS :grrr:
ti assicuro che tu probabilmente il giorno che hai seguito la conferenza in streaming di Giorgio Bongiovanni, probabilmente avevi febbre alta, e non hai capito un tubo di quello di cui si discuteva, comunque se hai qualcosa del genere, FANGO, da buttare su persone che manco conosci, per favore abbi la faccia(?) di dirlo direttamente alla persona interessatam, e non sbiascicando cose assurde e non vere in un blog
CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOO :grrr: :grrr: :grrr:
[/quote1304186706]
Caro Freespirit, perché non rispondi rigo per rigo a ciò che ha riferito Artemis?
Perdonami ma è l'unico modo corretto di rispondere ad un qualcosa che evidentemente ti ha turbato. Cosa c'entra il fatto poi che non lo si conosca di persona?

Se io vado in rete dicendo che il cielo domani diverrà grigio, e dopo 3 anni qualcuno mi sbatte in faccia che ho detto una fesseria… cosa cambia il fatto che mi conosce o meno!? Ho detto delle stupidaggini punto, fino a prova contraria…
Poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole, a qualunque tipo di racconto, però se dobbiamo fare un discorso oggettivo… se dico qualcosa o è verificabile, o è una questione di fiducia e quindi non puoi obbligare nessuno a credervi.
[/quote1304190053]

Infatti questo dovrebbe valere per chiunque… non critichiamo la teoria dei rettiliani perché non conosciamo di persona David Icke o le mantidi giganti perché non conosciamo il prof. Malanga! Queste sono persone famose che si espongono a milioni di persone, non raccontano fatti personali ma temi che riguardano tutti. Ed è giusto pretendere serietà e coerenza. Anche Greer a volte dice cose un po' “inusuali”, tipo il fatto che si possono contattare gli ET tramite la meditazione… ma dal momento in cui si cercano i filmati del CSETI in cui si vedono effettivamente che ci sono dei veicoli extraterrestri, mi va benissimo anche se sono perplessa sul metodo.

Ed è un peccato perché Bongiovanni è una persona molto intelligente, si vede da come si esprime… non è come quella svampita della contattista bulgara che gira ultimamente in tutte le trasmissioni tv. :cles: