Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

Infatti questo dovrebbe valere per chiunque… non critichiamo la teoria dei rettiliani perché non conosciamo di persona David Icke o le mantidi giganti perché non conosciamo il prof. Malanga! Queste sono persone famose che si espongono a milioni di persone, non raccontano fatti personali ma temi che riguardano tutti. Ed è giusto pretendere serietà e coerenza. Anche Greer a volte dice cose un po' “inusuali”, tipo il fatto che si possono contattare gli ET tramite la meditazione… ma dal momento in cui si cercano i filmati del CSETI in cui si vedono effettivamente che ci sono dei veicoli extraterrestri, mi va benissimo anche se sono perplessa sul metodo.

un conto è criticare le idee o convinzioni esposte da una persona e un conto è da quello iniziare ad attaccare pesantemente quella persona con la convizione di averne capito abbastanza, anche se a volte mi sbilancerei cerco sempre di rimanere pacato..dovremmo fare questo penso..

nei filmati cseti non ho visto “chiaramente” astronavi extraterrestri, però in generale Greer ha fatto un lavoro tangibile e importante e si esprime in modo preciso e da persona informata, in realtà non ne so moltissimo perchè è uno dei “vecchi” dell'ufologia e ci sarebbe tanto altro da conoscere.
Quindi ci sono aspetti del suo lavoro che riconosco chiaramente validi e aspetti di cui non posso essere certo, ma di cui posso farmi un'opinione come sul discorso del contatto mentale. ( https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?248.112#post_68495 )
Personalmente ho avuto un avvistamento con la mia compagna anni fa di cui ho scritto e posso confermare che è avvenuto ad un breve periodo di giorni di distanza da un mio tentativo di richiesta in meditazione (diciamo in stato di calma mentale perchè non sono e non ero esperto di meditazione).
Quindi anche per esperienza, se sono nel giusto ma questa è la mia esperienza, posso confermare che ha senso e c'è una connessione tra le due cose.
(Anche non avessi avuto questa esperienza, avrei ritenuto valido personalmente il concetto)

Inoltre aggiungo già che ci sono, la mia compagna mi raccontò un suo sogno lucido in cui si è trovata con un essere tipo “grigio” piccolo e bianco splendente che la fissava in modo dolce e dietro di esso si alzò un altro essere con la testa grande e gli occhi, naso, bocca molto sottili, la pelle lucida e pieno di rughe e un grande mantello rosso con dei gradi sopra che le disse “devo dirti il segreto della Dama Bianca”.

Alcuni giorni dopo mi decido a guardare un video con Greer http://video.google.com/videoplay?docid=7158929399739557807 sull'uso della meditazione per il contatto, ad un certo punto racconta un suo sogno identico a quello di sopra! Brivido infinito per tutta la schiena, sono rimasto di vetro!
L'avevo già raccontato..però qualcuno non l'ha letto immagino e mi fa piacere ripeterlo, che ci creda o meno. Quindi anche per esperienza personale, per quel “poco” che è, posso credere a Greer.

Con questo voglio anche dire, è normale dubitare soprattutto se non si prova direttamente l'esperienza che ci sembra assurda, o il racconto di qualcuno (questi argomenti poi sono davvero fuori da ciò che è ritenuta la “norma”) però occhio perchè si può essere in grande errore..dobbiamo ancora levarci la trave che abbiamo negli occhi prima di giudicare..

Di David Icke e Malanga giudico almeno in parte le loro affermazioni e soprattutto l'esternalizzazione, a mio parere, che fanno verso tutti gli alieni o presunti tali, come causa del male sulla Terra e sulle Anime.
Sicuramente anche con Bongiovanni non posso essere d'accordo in pieno, ma non significa che non possa esserlo in parte
Se Bongiovanni per alcuni fa del male alle persone, anche i primi due di sopra a mio parere potrebbero ricevere la stessa accusa
Restano comunque sempre opinioni e non assoluta certezza