Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Artemis
Partecipante

Con questo voglio anche dire, è normale dubitare soprattutto se non si prova direttamente l'esperienza che ci sembra assurda, o il racconto di qualcuno (questi argomenti poi sono davvero fuori da ciò che è ritenuta la “norma”) però occhio perchè si può essere in grande errore..dobbiamo ancora levarci la trave che abbiamo negli occhi prima di giudicare..

Si, anche a me è successo di guardare al cielo pensando agli ET e vedere comparire improvvisamente un oggetto luminoso. Non so dire con certezza se fosse un veicolo extraterrestre, anche perché la mai videocamera non è riuscita a mettere a fuoco nulla (ha una bassa risoluzione). Anche io fin da piccola ho fatto tantissimo sogni ricorrenti con i dischi volanti e i Grigi. Pensa che uno dei dischi che avevo sognato era IDENTICO a uno di quelli che filmò Urzi anni dopo!!

La differenza è che non vado in giro a fare conferenze o a scrivere libri dicendo che ho contattato un ET con la forza del pensiero. Non mi sento speciale o privilegiata ad aver vissuto una cosa simile. :sagg:

Greer lo criticano molto per quella cosa della meditazione… so che è strano ma la cosa principale che fa resta comunque la raccolta di documentazione declassificata e di testimonianze da mandare ai presidenti. Al congresso non si è parlato di meditazione, perché sono cose personali, mentre l'argomento UFO deve essere trattato nel modo più “laico” possibile. Un contatto massivo avrà sicuramente implicazioni spirituali, ma al momento non sappiamo in cosa credono gli ET. Dire che loro sono cristiani e conoscono anche i versetti della Bibbia e dei Vangeli, con tanto di numero, mi fa ridere! Con tutti i testi sacri che ci sono nel mondo, proprio i più manipolati e revisionati dovevano citare… :hehe: