Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21585

Artemis
Partecipante

questa per me è ottusità e ignoranza

Prima di tutto bisogna iniziare con il portare le prove dell'esistenza degli ET. Sono gli scettici che hanno bisogno di prove e partire dalla meditazione non gioverà a convincerli che gli UFO sono reali… non dobbiamo dare per scontato che le tematiche spirituali siano “digeribili” per tutti. Anche perché nel mondo ci sono anche atei, agnostici e fedeli di religioni che non riconoscono la meditazione, ma che sono interessati a capire se gli UFO esistono e perché i governi non ci dicono nulla.

Greer fa benissimo a scrivere libri anche su quello, ma io intendo dire che non lo usa come metodo principale… anche l'ipnosi regressiva è un metodo non riconosciuto dalla scienza e infatti è giusto usarlo come AGGIUNTA, ma non come unica prova per capire se un abduction è avvenuta realmente.

Se ti riferisci a Bongiovanni
non so se abbia detto che loro conoscono i versetti
però il concetto del Cristo o Coscienza Cristica, per quanto ne so, non nasce con la Chiesa Cattolica

Vai nel suo sito e leggi i messaggi. Gli alieni citano frasi esatte della Bibbia e del Vangelo, segnalando anche il numero, come se avessero il libro sotto mano. Giorgio Bongiovanni dice che il contatto massivo avverrà assieme alla seconda venuta fisica di Cristo, con cui ha contatti oltre a quelli con la Madonna.