Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21593

CANERO
Partecipante

[quote1304205774=Artemis]
Robert Dean aveva fatto riferimento ad un collegamento di Gesù prendendo spunto dai quadri in cui sembra che ci siano dei dischi volanti, mentre in realtà si tratta di una pareidolia o nubi lenticolari.

http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO.htm

Ovviamente ci sono dei disegni che raffigurano veicoli alieni però non sono inseriti nell'ambito religioso ma sembrano più che altro mostrare il luogo in cui è avvenuto l'avvistamento in epoche remote.

Dean ha anche fatto un miscuglio mettendoci dentro anche gli Annunaki che ci avrebbero creato e i bunker sotterranei costruiti per i potenti che dovrebbero salvarsi dall'arrivo di Nibiru nel 2012.

Poi l'astronave che ha mostrato qui…

[youtube=]Ora7SGEmpCI

è solo un razzo fotografato nello spazio!

Scommetto che alla fine arriveremo al contatto ET scoprendo che non avevamo capito una cippa su di loro, eh??
[/quote1304205774]

…robert dean ha commesso alcuni errori, forse forzati e voluti, come quello dell'astronave che dici tu…probabilmente lo fa per avere del “materiale” da esporre nelle sue conferenze…e in questi casi mi scade nel ridicolo.

Dean, cmq, ha un curriculum di tutto rispetto e prima di screditarlo ci andrei con i piedi di piombo…poi non è vero che ha detto che nibiru arriverà nel 2012…in alcune sue ultime interviste ha parlato di 2017.
…sicuramente per me è in buona fede solo che sta cascando nel giochetto dei personaggi che vivono con l'ufologia e quindi sta caricando un pò troppo la mano.