Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Grazie per aver risposto!
Beh, se non ha dato date false, allora ho ben poco da dire. Mi piacerebbe ci fossero prove, come per gli UFO, ma purtroppo fin'ora restano solo racconti…
A me piacerebbe credergli, te lo assicuro, come a tutti quelli che portano messaggi di speranza come il suo… Ma ho troppo rispetto per me stesso e per la Verità per credere ciecamente sulla base del nulla o dei sentimenti di simpatia o altro.
[quote1304219457=FREESPIRIT]
Giorgio Bongiovanni non ha MAI date definite.Egli si basa su ciò che è scritto nei Vangeli.E cioè i segni evidenti planetari, che annunciano il Ritorno del Maestro Gesù Cristo.[/quote1304219457]

A quale si riferisce?

[quote1304219457=FREESPIRIT] Lui non è semplicemente cattolico, ma è sopratutto CRISTIANO, cioè segue gli insegnamenti del Cristo.cosa che molti cattolici (cosi detti) non fanno.[/quote1304219457]

Se non erro diceva giudica e sarai giudicato… 😉
Non avevo dubbi che è una persona fuori della Chiesa Cattolica Apostolica Romana…

[quote1304219457=FREESPIRIT] se conosceste di persona Bongiovanni , sapreste che è una persona molto umile, e non uso a prevaricare sulle persone.[/quote1304219457]
Ci mancherebbe, non mi pare si sia parlato di questo…
[quote1304219457=FREESPIRIT]Il suo compito è semplicemente risvegliare lo Spirito Cristico che c'è in tutti noi.Ciò che riporta nei suoi messaggi sono essenzialmente avvertimenti dei Fratelli Cosmici, che riguardano l'umanità intera.
essendo lui NON l'unico stigmatizzato del pianeta, non ha mai preteso o dichiarato, di essere lui l'unico contatto diretto con i Fratelli.
Perciò cari amici , non diciamo cose che servono solo a creare confusione.
Chi vuole credere in Bongiovanni , libero di farlo, come d'altronde. chi non vuole credere.
Abbiamo libero arbitrio. #fisc
[/quote1304219457]
Io credo che una persona che abbia notizie così importanti ed enormi abbia il dovere supremo di provarle… altrimenti non fa una buona figura. Se fosse tutto vero, sarebbe la notiza più bella per milioni se non miliardi di persone.

Poi ragazzi, mica possiamo essere d'accordo su tutto… altrimenti dovreste spaventarvi, sarebbe inquietante :hehe:
Pace e serenità a tutti voi! :sagg:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato