Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Artemis
Partecipante

Dean, cmq, ha un curriculum di tutto rispetto e prima di screditarlo ci andrei con i piedi di piombo…poi non è vero che ha detto che nibiru arriverà nel 2012…in alcune sue ultime interviste ha parlato di 2017.
…sicuramente per me è in buona fede solo che sta cascando nel giochetto dei personaggi che vivono con l'ufologia e quindi sta caricando un pò troppo la mano.

Ha parlato di Nibiru riferendosi al 2012. A me risulta che il suo curriculum sia stato gonfiato con cose che non ha mai fatto. E sinceramente non riesco a trovare una utilità a questo aggiungere cose prese dalla subcultura ufologica… è proprio questo che fa male all'ufologia, perché si finisce nello speculare su fatti che non hanno attinenza con la realtà.

Anche perché alla fine di prove dell'esistenza degli alieni ci sono… anche di alcuni rapimenti e incontri del terzo tipo. Cosa direbbe Wilcock in questi casi? Basta una foto che non sia gas di palude e vuol dire che non siamo soli! 😀

Io credo che una persona che abbia notizie così importanti ed enormi abbia il dovere supremo di provarle… altrimenti non fa una buona figura. Se fosse tutto vero, sarebbe la notiza più bella per milioni se non miliardi di persone.

Infatti!! Anche io ero entusiasta quando ho letto la storia di Meier e Adamski… e devo ammettere che sono rimasta delusa quando scoprii che erano solo modellini appesi ad un filo. Alcuni si vede che sono fatti proprio male…

La scienza, almeno quella ufficiale, ha l'obbligo di dimostrare quello che afferma, mentre le religioni no.

Io credo che Dio potrebbe essere tranquillamente provato anche scientificamente. Non lo fanno ancora perché la scienza e la religione sono impostate in modo che non siano compatibili una con l'altra. Ma Wilcock e Harramein per esempio ci sono riusciti… 😉

1° Giorgio Bongiovanni non ha MAI date definite.Egli si basa su ciò che è scritto nei Vangeli.E cioè i segni evidenti planetari, che annunciano il Ritorno del Maestro Gesù Cristo.

POTENZE OCCIDENTALI E SUPER POTENZE ORIENTALI IN CONTRASTO TRA LORO.
[color=#ff0000]È PROBABILE, MA NON CERTO, CHE DURANTE L'ANNO 2011 DEL VOSTRO TEMPO[/color] SCOPPI LA SCINTILLA DIABOLICA CON L'ATTACCO DI ISRAELE ALLO STATO ISLAMICO DELL'IRAN. QUESTO SAREBBE IL SEGNO DELL'INIZIO DELL'ARMAGHEDON PROFETIZZATO DALL'APOSTOLO GIOVANNI NEL LIBRO DELL'APOCALISSE.

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/2791-pericolose-svolte-e-scivoli-catastrofici-nella-politica-mondiale.html

Così sono capace anche io.

5° essendo lui NON l'unico stigmatizzato del pianeta, non ha mai preteso o dichiarato, di essere lui l'unico contatto diretto con i Fratelli.

E' questa la cosa strana… ci sono tanti stigmatizzati e nessuno di questi ha mai ricevuto messaggi dagli extraterrestri. E ci sono anche tanti contattisti e ognuno di essi porta una versione completamente diversa dagli altri. Lui afferma anche di prevedere il contenuto dei cerchi nel grano… quando è apparso un cerchio nel grano lui ci ha visto il calice della comunione, anche se non ci somigliava mica tanto! Mi è sembrata una conclusione un po' tirata, ecco… :ummmmm:

Inoltre qua c'è poco da credere o non credere… Io voglio sapere e imparare! 😉 Se cita Adamski, Meier e Menger, dei falsi contattisti (e quando mai ce ne sono stati di veri?), è normale che che mi vien da fare 2+2=… sopratutto quando dice di ricevere messaggi da Ashtar Sheran che è stato inventato da Adamski! Così come l'abbinamento alieni nordici = esseri di luce!

E non dite che li sto screditando, perché far notare le incongruenze in una affermazione, vuol dire mantenere lo spirito critico necessario per discernere il vero dal falso. Per me le bugie in buona fede rimangono sempre bugie che fanno male all'ufologia e offendono chi ci crede.