Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Anonimo

[quote1304257340=Artemis]
Infatti!! Anche io ero entusiasta quando ho letto la storia di Meier e Adamski… e devo ammettere che sono rimasta delusa quando scoprii che erano solo modellini appesi ad un filo. Alcuni si vede che sono fatti proprio male…
[/quote1304257340]
E se quello che hanno raccontato sugli extraterrestri fosse tutto falso, gli crederesti a causa delle foto apparentemente genuine se quelle fossero “fatte bene”? Non sarebbe peggio?

Io credo che Dio potrebbe essere tranquillamente provato anche scientificamente. Non lo fanno ancora perché la scienza e la religione sono impostate in modo che non siano compatibili una con l'altra.

Potrebbe… ma non sarebbe corretto farlo, sempre ammesso che sia possibile. Lo scopo della “Religione” o spiritualità non è quello di dimostrare l'esistenza di Dio o degli Alieni, ma elevare il livello di coscienza degli Umani.

Con le prove dirette o materiali non si eleva la coscienza di alcun Uomo ma piuttosto il “peso” psicologico del “sapere” accumulato (memoria) e la responsabilità della civiltà nel suo insieme – il che ti allontana facilmente dall'Essenza.

POTENZE OCCIDENTALI E SUPER POTENZE ORIENTALI IN CONTRASTO TRA LORO.
[color=#ff0000]È PROBABILE, MA NON CERTO, CHE DURANTE L'ANNO 2011 DEL VOSTRO TEMPO[/color] SCOPPI LA SCINTILLA DIABOLICA CON L'ATTACCO DI ISRAELE ALLO STATO ISLAMICO DELL'IRAN. QUESTO SAREBBE IL SEGNO DELL'INIZIO DELL'ARMAGHEDON PROFETIZZATO DALL'APOSTOLO GIOVANNI NEL LIBRO DELL'APOCALISSE.

Così sono capace anche io.

Sì. Ma tu non hai l'autorità di un contattista. Chi prenderebbe sul serio le tue parole per quanto dovessero risultare giuste? :hehe:

Inoltre qua c'è poco da credere o non credere… Io voglio sapere e imparare! 😉

Non si impara fuori, ma dentro. :!

Se cita Adamski, Meier e Menger, dei falsi contattisti (e quando mai ce ne sono stati di veri?), è normale che che mi vien da fare 2+2=… sopratutto quando dice di ricevere messaggi da Ashtar Sheran che è stato inventato da Adamski! Così come l'abbinamento alieni nordici = esseri di luce!

E non dite che li sto screditando, perché far notare le incongruenze in una affermazione, vuol dire mantenere lo spirito critico necessario per discernere il vero dal falso. Per me le bugie in buona fede rimangono sempre bugie che fanno male all'ufologia e offendono chi ci crede.

L'errore è credere, o fidarsi degli altri – invece di contattare gli ET oppure Dio in modo indipendente…