Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21605

Artemis
Partecipante

E se quello che hanno raccontato sugli extraterrestri fosse tutto falso, gli crederesti a causa delle foto apparentemente genuine se quelle fossero “fatte bene”? Non sarebbe peggio?

No, non gli crederei nemmeno se le foto sembrassero fatte bene. Perché sono i messaggi ad essere strambi e contraddittori di per sé… certi siti impostano la storia di Adamski e Meier togliendo le parti meno probabili e più criticate, facendo sembrare che siano due persone che hanno incontrato gli alieni, alla pari di altre storie di incontri ravvicinati del terzo tipo. Ma poi quando sono andata ad approfondire meglio, ho scoperto che si trattava di tutta un'altra casistica, che è quella del contattismo… come dicevi tu prima, gli alieni non dicono mai da dove vengono e non si rivolgono a persone singole. Loro comunicano con noi tramite simboli visibili a tutti (la croce formata da sfere o i cerchi nelle colture).

Sì. Ma tu non hai l'autorità di un contattista. Chi prenderebbe sul serio le tue parole per quanto dovessero risultare giuste?

Nessuno. Se azzeccassi io sarebbe intuito o coincidenza. Se lo azzecca un contattista, è un veggente. :hehe:

Non si impara fuori, ma dentro.

Infatti per quello dicevo che mi faceva strano vedere le persone che chiedono cose su Gesù o Dio a Bongiovanni o qualsiasi contattista. Anche chiedere se gli esseri di luce guariranno questo o quello, è eccessivo, perché non sappiamo nemmeno se sono autorizzati a farlo… !alien