Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21607

Artemis
Partecipante

Freespirit, non sei capace di intrattenere un discorso con me senza insinuare o fare del cinismo. Mi hai già detto che non ho capito un tubo o che avevo la febbre alta, e ti ho tollerata, ora ridi pure! Se pensavi al cicap, scordatelo, perché i casi di Adamski, Meier, ecc… sono stati ritenuti falsi anche da ufologi, che magari avrebbero anche voluto che fosse tutto vero!!

La foto di Robert Dean l'ho presa dal sito Alieni e Misteri e mi rendo conto che per te potrebbe sembrare un sito di discredito, ma in realtà non è come il CICAP, quel sito crede agli alieni e sostiene con fermezza l'ipotesi extraterrestre e pacifica degli UFO. Dato che tiri subito le tue conclusioni senza conoscermi e leggendo 2 o 3 post qua e là, ti faccio presente che sono perfettamente cosciente del fatto che quel sito ha anche spacciato per bufale delle cose vere, sopratutto per quanto riguarda i complotti sulle scie chimiche e l'11 settembre. Ma non è l'unico sito che ho letto su Adamski, ci sono anche siti stranieri ancora più approfonditi di questo, che non sono di parte perché credono agli alieni.

Non tutti i siti scettici sono il MALE dell'ufologia! Alcuni sì come il CICAP perché non credono proprio a nulla, ma altri sono necessari per evitare di fare confusione tra casi veri e casi inventati! E' giusto ascoltare tutte le campane, no?

Anche noi stessi possiamo osservare attentamente tutti i video e le foto e capire che alcuni sono oggetti davvero piccoli, opachi, che passano anche davanti ai rami degli alberi!

http://it.figu.org/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=102

Per non parlare delle ragazze pleiadiane che sono truccate e pettinate come si usava qui sulla Terra negli anni '70… ma com'è possibile un look così simile? Infatti sono due showgirl che si sono anche riconosciute nella foto.

http://forgetomori.com/2009/aliens/asket-and-nera/

Se vuoi sostenere una cosa spiegami i punti a favore, non prendere in giro e fare battutine sarcastiche, perché quelle non servono ad un cavolo, tranne che al tuo Ego!

Anche a me piacerebbe che il fenomeno del contattismo fosse vero, ma purtroppo non posso sbattere la testa dicendo che Meier ha parlato sul serio con gli esseri di luce perché se fosse stato vero, non avrebbe avuto bisogno di creare una lunga serie di falsi. Anche Robert Dean poteva fare a meno di spacciare quella foto per una astronave extraterrestre, perché se avesse davvero avuto accesso ai documenti segreti, avrebbe portato la foto vera e non il “tappo” di un banale missile.

Portare dei falsi per far uscire una verità, è una grossa contraddizione.

Senza rancore! :bay: