Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21608

FREESPIRIT
Partecipante

Artemis cara, certo senza rancore.Ovvio
Ma voglio solo dire che a me personalmente non importa ciò che predica il CICAP o organizzazioni del genere , io sto solo difendendo la mia idea, e cioè che Bongiovanni,+ colui che ha il dovere di annunciare una cosa grandiosa e cioè il secondo ritorno del CRISTO, e questo implica anche la realtà extraterrestre.
Ad iniziare da Adamsky, e via via arrivando a Eugenio Siragusa,((padre spirituale di Giorgio) hanno sempre legato i Fratelli Cosmici ad una coscienza Cristica.Loro non intervengono in cose terrene per ora,se non strettamente necessarie,legate magari a fatti negativi di nucleare,o pericolo imminente per l'umanità. Ma molto presto ,speriamo, lo faranno,quando riceveranno l'ordine dall'Alto.
Molti avvenimenti di questi mesi, erano già stati predetti da Giorgio,negli anni scorsi.Fatti che sono stati comunicati a lui dagli Esseri di Luce.
Comunque il sapere riconoscere e capire cosa è falso e cosa è vero, è questione di discernimento.
Io ho avuto un cammino spirituale che poi mi ha portato, inevitabilmente, a Giorgio Bongiovanni.
Questo cammino mi è costato veramente tante lacrime , ma è stato un'insegnamento , perchè mi ha aiutato a capire quale fosse la Verità Cristica di cui parla Bongiovanni.
Senza nessuna nota di polemica da parte mia.Anche se ogni tanto uso le faccine del blog.(ma io le adoro ste faccine!!! !lol)