Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21611

Artemis
Partecipante

Loro non intervengono in cose terrene per ora,se non strettamente necessarie,legate magari a fatti negativi di nucleare,o pericolo imminente per l'umanità. Ma molto presto ,speriamo, lo faranno,quando riceveranno l'ordine dall'Alto.

Per le scie si… ma pare che i contattisti non sappiano nemmeno cosa siano le scie chimiche (tranne quelli di Salusa mi pare, che ritengo anche quelli falsi, in quanto dicono che Obama è dalla parte degli alieni, mentre invece è solo un altro fantoccio che deve obbedire agli Illuminati e alle multinazionali), anche se sono pericolose quasi quanto il nucleare, perché contaminano tutto e chissà cosa succederà ai bambini che nasceranno nei prossimi anni.

Io ho avuto un cammino spirituale che poi mi ha portato, inevitabilmente, a Giorgio Bongiovanni.
Questo cammino mi è costato veramente tante lacrime , ma è stato un'insegnamento , perchè mi ha aiutato a capire quale fosse la Verità Cristica di cui parla Bongiovanni.

Solo una cosa… ho notato che anche altri che seguono un percorso spirituale con i contattisti, sono mediamente più inclini ad attaccare e ad agitarsi rispetto a quelli che seguono un percorso spirituale individuale… non sei la prima che mi attacca frontalmente (sei la terza!) e questo dovrebbe farvi riflettere. E' come se il fatto di scoprire che Asket non è altro che Michelle DellaFave, facesse sgretolare la base delle vostre credenze. -|-