Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

#21614

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1304354599=Richard]

Io ho avuto un cammino spirituale che poi mi ha portato, inevitabilmente, a Giorgio Bongiovanni.
Questo cammino mi è costato veramente tante lacrime , ma è stato un'insegnamento , perchè mi ha aiutato a capire quale fosse la Verità Cristica di cui parla Bongiovanni.

Solo una cosa… ho notato che anche altri che seguono un percorso spirituale con i contattisti, sono mediamente più inclini ad attaccare e ad agitarsi rispetto a quelli che seguono un percorso spirituale individuale… non sei la prima che mi attacca frontalmente (sei la terza!) e questo dovrebbe farvi riflettere. E' come se il fatto di scoprire che Asket non è altro che Michelle DellaFave, facesse sgretolare la base delle vostre credenze. -|-

Penso che Free sia molto attaccata al gruppo in cui si trova e reagisca con molto impulso per questo, ognuno ha un suo modo di reagire..ma cerchiamo di prendere quel buono che possiamo da ognuno 😉
[/quote1304354599]
Si Rich hai ragione, sono molto attaccata al gruppo, tant'è che a giugno parto per un mese, e vado in sudamerica,uruguay,proprio perchè FUNIMA (a cui fà capo Bongiovanni) ha aperto delle comedores in quel luogo, anche in altri paesi, ma “sentivo” di doverlo fare stò passo perchè….non lo so nemmeno io.Ma con qualche sacrificio sono riuscita a pagarmi il biglietto A/R per Montevideo.
Sento che sarà un'ulteriore esperienza, positiva.
Giorgio Bongiovanni tiene molto a queste comedores, che danno da mangiare a parecchi bambini dimenticati da tutti e abbandonati a qualunque turpe mercato.
Le mie vacanze le voglio fare là a Montevideo.
Questo dimostra quanto tengo al mio gruppo e quanto legame esista tra di noi. :VV: