Rispondi a: Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ? Rispondi a: Contatto massivo COME ?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1304495725=FREESPIRIT]

Si Rich hai ragione, sono molto attaccata al gruppo, tant'è che a giugno parto per un mese, e vado in sudamerica,uruguay,proprio perchè FUNIMA (a cui fà capo Bongiovanni) ha aperto delle comedores in quel luogo, anche in altri paesi, ma “sentivo” di doverlo fare stò passo perchè….non lo so nemmeno io.Ma con qualche sacrificio sono riuscita a pagarmi il biglietto A/R per Montevideo.
Sento che sarà un'ulteriore esperienza, positiva.
Giorgio Bongiovanni tiene molto a queste comedores, che danno da mangiare a parecchi bambini dimenticati da tutti e abbandonati a qualunque turpe mercato.
Le mie vacanze le voglio fare là a Montevideo.
Questo dimostra quanto tengo al mio gruppo e quanto legame esista tra di noi. :VV:
[/quote1304495725]
Free, ognuno deve fare quello si sente di fare. Nessuno può dirti cosa fare. Tu sei guidata dalla tua coscienza…e fidati di te, e nel frattempo non smettere mai di studiare per capire quello che fai :amicil:
Sono contenta per te, vedrai che farai una bellissima esperienza :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.