Rispondi a: E.B.A.N.I.S.

Home Forum EXTRA TERRA E.B.A.N.I.S. Rispondi a: E.B.A.N.I.S.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1215348750=Zret]
Ciao Sun iron,

potrebbero essere creature terrestri evolute sul piano energetico e spirituale;

esseri di altre dimensioni che, di quando in quando, diventano visibili;

creature aliene giunte sul nostro pianeta.

Forse sono nostre alleate contro gli avvelenatori.

Ciao a tutti.

[/quote1215348750]

Vi riporto le informazioni che ritengo piu credibili
Come spiega Hoagland, ritengo piu credibile che il cavo della missione sts75 si sia rotto per sovraccarico di energia nella ionosfera, l'obiettivo era misurarla e i calcoli previsti erano sbagliati e il cavo si è fuso…poi sono apparsi tutti gli ufo attorno alla camera a ultravioletti (non a occhio nudo), quegli stessi ufo sembrano vivi, dal dvd secret space di everard, possiamo vedere come si posizionino spesso sopra tempeste in atmosfera, sembra si ricarichino, anche Greer parla del fatto che sia tecnologia viva e cosciente.
Questi ebanis sono stati filmati anche dallo spazio e sembrano proprio vivi, vi consiglio di vedere assolutamente il dvd secret space.

Dai numerosi filmati fatti in messico e giunti a maussan, sembra che le sfere delle “flotillas” vengano prodotte dagli ebanis, che non sappiamo pero se classificare esseri viventi di pura energia (anche se scientificamente è incredibile) o tencologie.

Io penso che probabilmente vengano usate sia per mandare messaggi che per aiutare il pianeta e contrastare certe operazioni nei cieli, il pianeta è VIVO e penso proprio che chieda aiuto e abbia chi lo aiuta…è come una cellula e ha degli anticorpi.