Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

Home Forum EXTRA TERRA L'arrivo di Nibiru! Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

#21667

Rezlan
Partecipante

Io sinceramente non capisco se questa gente ci metta la malafede o se siano davvero tanto, tanto, tanto ignoranti.

In primis qualsiasi oggetto scoperto dalla NASA è Nibiru secondo qualcuno, che sia un meteorite di 3m x 2, che sia una supernova (stella ESPLOSA, di cui restano solo GAS), veramente, qualsiasi cosa è Nibiru, perchè la NASA nasconde qualcosa (ma se non volessero farvi sapere di nuovi pianeti o Nibiru o il grande tentacolo verde dell'Armageddon, secondo voi PUBBLICHEREBBERO LE FOTO? o le nasconderebbero in un cassetto nel Nevada?
Pensateci.)

In secundis, Wilcock ha espresso una delle bestemmie più grandi della storia dell'astronomia, immensa.

I pianeti avrebbero un moto rotatorio ordinato perchè il Sole emette delle “vibbbbrazioni positive” stile hippie di CarloVerdiana memoria, per tenerli al loro posto.

Tutto questo ovviamente coadiuvato da NESSUNA prova scientifica, grandissimo Wilcock.
Ma verrebbe da chiedersi, come mai la cometa di Halley è passata tranquillamente dove pareva a lei per poi portare catastrofe su Giove?
Come mai i vecchi pianeti del sistema solare si sono scontrati, fusi, demoliti tra loro sino a lasciare in orbita solo gli attuali, bilanciati pianeti?
Il sole era di malumore?
Meno Good Vibrations?
Tutto questo poi va a cocciare contro la teoria di Einstein (che ovviamente rispetto a Wilcock è molto meno autorevole eh) di un tessuto spazio temporale inclinato dalla massa enorme del sole e dei pianeti che, come bilie in un lavandino, si ritrovano a girare verso il tubo di scarico in attesa di esaurire la spinta.

Notare poi come 2 o 3 anni fa tutti fossero CERTI di Nibiru2012, si sono fatti di platino con libri, conferenze, programmi, “come sopravvivere a Nibiru!”.
Ora che la data si avvicina e il vasino stà per venire scoperto, corriamo tutti ai ripari (non ci sarà un cambiamento visibile! sono solo vibbrazioni amico, tu non te ne rendi conto ma sta cambiando tutto).

Sapete perchè?
Perchè quando nel capodanno del 2013 vi renderete conto che non è cambiato proprio un bischero, loro potranno venirvi a dire che “le vibbbbrazioni sono cambiate, solo voi non ve ne accorgete”.

Sono specchietti per le allodole ragazzi.

Guardate cosa sono riusciti a tirar fuori da NEFILIM..
Volete sapere cos'è la NEFILIMANZIA?
Cercatevelo, la previsione del futuro attraverso le nuvole.
Sapete co'erano i nefilim?
La mitizzazione DELLE NUVOLE.

È esattemente come credere che dentro i vulcani ci sia efesto che lavora i metalli.

Qualcosa di veramente triste.