Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

Home Forum EXTRA TERRA L'arrivo di Nibiru! Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

Rezlan
Partecipante

Perdonami Richard, continuo a sostenere che quelle di Wilcock siano bestemmie.
Tranquillo, l'argomento l'ho letto bene, non parlo per dare aria alle fauci.
Quello che tu hai appena postato è sacrosanto, e parla della frequenza del sole, delle sue “pulsazioni”, delle armoniche, che esistono, sono comprovate, vengono emesse da qualsiasi corpo celeste.
Quello che non torna è COME queste armoniche influiscano sulla posizione dei pianeti, come ha dichiarato il Signor Wilcock in questa frase:

but I don’t think it actually crosses through the other planets simply because the Sun has harmonic beat frequencies that it’s putting out that hold the planets in place.

Dire ciò è ESATTAMENTE come dire che qualcuno non può spararmi perchè io ho un battito cardiaco o sto emettendo dei suoni.
Sono sparate gigantesche.
E non è un attacco a te o a qualcun'altro, è un attacco a Wilcock che si approfitta dei termini più “trendy” per fare la sua pseudoscienza priva di basi, hai notato come TUTTI ora parlino di vibrazioni?
Tutto ciò che ha fatto Wilcock è stato saltare sul “carretto delle vibrazioni” e sostenere che “i pianeti sono tenuti al loro posto dalle vibrazioni/risonanze/armoniche del sole”, e sinceramente, questo va contro ogni logica.