Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

Home Forum EXTRA TERRA L'arrivo di Nibiru! Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

#21678

giovanni
Partecipante

Che, V.M. RABOLU abbia ragione su HERCOLUBUS O PIANETA ROSSO ?

Ricordo che bisogna prendere tutto con leggerezza e non lasciarsi emotivamente coinvolgere.

HERCÒLUBUS O PIANETA ROSSO
di V.M. RABOLÙ
L'autore descrive in modo semplice e diretto i prossimi cambiamenti della superficie terrestre: terremoti, eruzioni vulcaniche, alterazioni climatiche, spostamento degli assi terrestri, epidemie e catastrofi senza precedenti dovute al passaggio di Hercòlubus, un pianeta extrasolare cinque o sei volte più grande di Giove.

“Gli scienziati e il mondo intero sono pieni di panico, anche se la distruzione non è ancora iniziata; …il timore di Dio non esiste in alcun abitante della terra: credono di essere padroni e signori della vita, di essere potenti, ma ora si accorgeranno che la Giustizia divina c’è, e ci giudica secondo le nostre azioni”.

“Ogni essere umano ha dentro di sé una scintilla divina che si chiama Anima, Budhata o Essenza; insomma ha diversi nomi ma in realtà è quella scintilla divina che ci spinge e ci dà la forza per intraprendere un lavoro spirituale come quello che vi sto insegnando. Questa Essenza o Anima è intrappolata in tutte le nostre cattiverie, difetti o aggregati psicologici che esotericamente si chiamano “ego”.
V.M. Rabolù

Indice
Introduzione
Hercòlubus o Pianeta Rosso
Gli esperimenti atomici e l'oceano
Gli extraterrestri – vita sugli altri pianeti –
La morte o eliminazione dei difetti psicologici
Lo sdoppiamento astrale
Conclusione
Caratteristiche del libro Edizione italiana
pagine 64
Formato cm. 12,6 x 17,5
Libro rilegato
Copertina rigida e plancia plastificata
Prezzo: 5,80 €

V.M. Rabolù (1926-2000)

V.M. Rabolù nacque a Tolima in Colombia.

Durante lunghi anni di intensi sforzi esoterici, sviluppò gradualmente coscienza e facoltà straordinarie che gli permisero di indagare profondamente le Dimensioni Superiori della Natura e dell' Universo.

Autentico Maestro di esoterismo, V.M. Rabolù, in vista dei futuri tragici sconvolgimenti che subirà il nostro pianeta per via dell' avvicinamento di Hercòlubus dedicò gli ultimi giorni della sua vita a scrivere questo suo libro offrendo disinteressatamente all’Umanità “le chiavi” per una profonda rigenerazione spirituale di ogni essere umano, spiegando inoltre, in modo semplice e chiaro, che cosa fare e come prepararsi in vista del cataclisma che arriva

hercolubus@coradi.it

hercolubus@libero.it

http://www.coradi.it