Rispondi a: Chi è FUTURO??

Home Forum MISTERI Chi è FUTURO?? Rispondi a: Chi è FUTURO??

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1220624790=sephir]
in effetti futuro non si è comportato in alcun modo offensivo ne ha infastidito o abusato di nulla…poi ognuno può valutare quel che dice e farsi un idea(negativa o positiva sarà ognuno a deciderlo come succede fra noi sempre) di ciò che vuol comunicare seppur in maniera sibillina.
quindi non credo sia giusto utilizzare subito il termine troll, ma capisco bene che come in me, ci siano subito difese da chi può sembrare intenzionato non positivamente nei confronti del forum.
credo però da alcune risposte date che in sostanza futuro sia gentile e diverso da ptx (anche se nella forma lo ricorda) ;e rispetto a michele sia meno invadente…se poi dovesse rivelarsi altrimenti non si potrà dire che sono mancate le possibilità.
e poi credo che pasgal abbia una grossa capacità di capire chi ha di fronte.dunque discutiamo facciamo domande ma secondo me evitiamo di esagerare (e lo dico anche a me stesso) nell'attacco preventivo, che già nel mondo c'è qualcuno a cui piace tanto!

futuro spero tu ti unisca a noi diversamente da come è accaduto in precedenza con altri…ma forse ha ragione xxo nel vedere lati positivi anche nei milioni di topic aperti da michele.wind pure ha ragione nel ricordare che , senza ingenuità, si deve smettere di fissare lo sguardo sul negativo … :bay:

[/quote1220624790]

@ sephir :tk:

Comunque Michele non è stato escluso da AG.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE