Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

Home Forum EXTRA TERRA L'arrivo di Nibiru! Rispondi a: L'arrivo di Nibiru!

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

[quote1294512136=Maus_de_Spit]
già,non ci avevo fatto caso…chiedo scusa
[/quote1294512136]

caro Maus , per me non hai bisogno di scusarti , tutti facciamo errori , chi più e chi meno , l'importante é riuscire a trovare un equilibrio di vedute , per me AG é questo, ci si scontra ci si associa a teorie o vedute diverse, sempre accettando il punto di vista altrui, se poi questi non fa altro che imporre il suo punto di vista rinnegando quello degli altri , allora é un'altra storia , ma qui su AG io personalmente ho imparato a guardare oltre certe aspettative e questo non solo grazie allo staff ( farfalla5, quantico, richard, pasgal, e tanti altri ), ma anche ai frequentatori dei vari forum , come brig ,spider, king…, skorpion75, zret e tantissimi altri che l'elenco sarebbe lungo , sia coloro che ancora si affacciano su questo sito , sia altri che purtroppo per varie situazioni hanno preferito non più interluocuare nei vari forum, ma sono certo che continuano a leggerli, tralasciando coloro che in inizio portavano delle buone basi , ma poi come tanti si sono dimostrati solo approfittatori che volevano imporre solo ed esclusivamente il loro pensiero.io qui mi sono trovato mooooolto bene anche se a volte non condivido alcuni pensieri , ma gli stessi mi danno lo stimolo per riflettere ed approfondire. non avro mai modo di ringraziare abbastanza il lavoro che , ( specialmente i ragazzi dello staff ), ma anche i vari iscritti al forum apportano a questo sito.
scusa volevo solo agevolarti e dirti che non hai bisogno di scuse e ne ho approfittato per fare gli elogi a tutti quelli di AG, anche se non é mai abbastanza.
un sincero saluto