Rispondi a: Spazio e violenza

Home Forum EXTRA TERRA Spazio e violenza Rispondi a: Spazio e violenza

#21932
Richard
Richard
Amministratore del forum

è stata rimandata l'estradizione di McKinnon come mi ha segnalato Marì, a quanto pare per esaminare i suoi problemi di autismo, oppure per altro chissà…
http://www.haringeyindependent.co.uk/news/4688630.Palmers_Green_hacker_extradition_delayed/

“Officials have put the 14-day deadline for extradition on hold while they consider the new information, reportedly about his psychiatric health.”

————-

“K: Fermiamoci un attimo qua. Cosa stavi cercando mentre facevi questo?

G: Prima di tutto cercavo qualcosa sugli UFO. Entrai a fondo nel soggetto e avevo sentito serie discussioni e discorsi sul soggetto, poi venne introdotto il Disclosure Project e realizzai che esistevano, sai, 400 testimoni oculari fra persone che hanno lavorato sia in ambito civile come nel controllo del traffico aereo, che in ambito militare come operatori radar, fino a uomini e donne in cariche di responsabilità su missili nucleari. Pensai che fossero sicuramente persone credibili.

Poi l' intera cosa della tecnologia soppressa, che catturò il mio lato umanitario. Pensai: Crikey, abbiamo guerre per il petrolio, bruciamo carburanti fossili, inquiniamo l' ambiente e abbiamo anziani pensionati che muoiono in Inghilterra perchè non possono pagarsi il riscaldamento.

Così ho pensato: Perchè non si usa questa tecnologia sulla Terra? Posso capire alcune delle cause. Per esempio, sai, cosa accadrebbe se i terroristi avessero la free energy, o se i terroristi avessero l' antigravità?
Bene, sai, cosa accade se i terroristi hanno le armi? Tutto ha un doppio uso. Devi proteggere, renderlo a prova di manomissione, tutto, ma portarlo al pubblico. Tutti dovrebbero averlo.”

..
“K: Giusto. Puoi dirmi cos' altro hai trovato? Perchè so che hai alcune informazioni che riguardano Ufficiali Non-Terrestri. Corretto?

G: Si. Questo era un foglio di Excel e il titolo era “Ufficiali Non-Terrestri” e c' erano nomi, gradi..non era una lista lunga; non riempiva tutto lo schermo, non penso.

K: Puoi dire genericamente quanti fossero? Intendo, se dovessi ipotizzare, parliamo di 20, 50?

G: 20, o forse 30.

K: Sai se erano uomini o donne, per caso?

G: Questo non lo ricordo.

K: Ok. Nomi e cognomi?

G: (si ferma a pensare) Sicuramentei gradi, ma nulla che indicasse capitano dell' Esercito o della Marina o dell' Air Force.

K: Ah, quindi non c' era designazione o organizzazione per cui lavorano?

G: Si. Intendo, questo era il titolo “Non-Terrestrial Officers” e ovviamente non sono piccoli uomini grigi. Quindi stavo pensando: Che forza è questa? E questa frase non si trova sul web o in una documentazione ufficiale dell' Esercito o altro. E l' altra cosa era una lista di trasferimenti da nave a nave e da flotta a flotta e tieni in mente flotta a flotta, significa più navi, movimenti di materiali. Queste navi non erano della Marina USA. Ancora, non ricordo i nomi, ma ricordo che cercavo di far combaciare i nomi e nulla combaciava.

K: Quindi, ora, questo teoricamente dovrebbe essere top secret se non-terrestrial significa, fuori dal mondo, giusto?

G: Si. Intendo, Ho cercato di capire…ho pensato che un corpo di Marines Spaziali è stato formato. Se guardi il DARPA, Defense Advanced Research Projects Agency, negli ultimi anni, un sacco di roba governativa e di comando spaziale è tutto relativo al dominio dello spazio. E' realmente, sai, la frontiera finale. Si, quindi penso sia naturale per loro voler controllare lo spazio e sviluppare una forza spaziale in segreto. Credo però usando principalmente tecnologia retroingegnerizzata dagli ET.”

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.208