Rispondi a: Sbaglio o non succede + nulla?

Home Forum EXTRA TERRA Sbaglio o non succede + nulla? Rispondi a: Sbaglio o non succede + nulla?

El Mojo
Partecipante

Ciao,
ieri sera ho atteso nuovamente il fenomeno luminoso in compagnia di un mio fratello che fa riprese video per professione ed è dotato di videocamera professionale, purtroppo l'oggetto non si è ripresentato, almeno non tra le 23 e le 24. Comunque continueremo i nostri appostamenti e, male che vada, quei pochi secondi di ripresa che sono riuscito a fare li metteremo senz'altro su youtube. Naturalmente ve ne darò immediata comunicazione e posterò qui il risultato. Di una cosa son certo: queste sfere luminose sono sempre più diffuse e sembra che controllino il territorio. L'altra sera ad esempio, mentre aspettavo che apparisse, è passato in quella verticale un aereo non di linea, e la luce si è illuminata come se fosse stata messa all'erta, diventando poi rossiccia e spegnendosi lentamente per poi riapparire e spostarsi. Poi verso notte fonda mi sono svegliato a seguito di un sogno complesso che mi turbava, ho la finestra proprio a fianco al letto e la sto tenendo aperta per via del caldo afoso di questi giorni; ebbene come apro gli occhi me la ritrovo nel cielo davanti a me, questa volta non più a ovest ma a sud, si illumina e pulsa e poi sparisce. Che vi posso dire, è quel genere di avvistamenti che non da il tempo di prendere la videocamera e immortalarli per intero. Comunque vi terrò informati. Se nel frattempo ci fosse qualcuno in ascolto da Nuoro o dintorni che abbia notato cose del genere lo invito a farsi sentire.
Buone cose!