Rispondi a: Contatto fisico ufoo entità

Home Forum EXTRA TERRA Contatto fisico ufoo entità Rispondi a: Contatto fisico ufoo entità

sharon
Partecipante

stavo in piedi preparando i bagagli per partire domani, ad un certo punto ho sentito di nuovo queste onde di amore come quella notte..ma più forti e mi girava la testa.
Allora misono appoggiata sul letto, e le onde continuavano sempre più intense, più forti.

Sono andata in estasi, e con gli occhi chiusi ho cominciato a vedere l'universo, i fotoni diluce, e poi qualcosa che era rosso di energia mi è entrata dentro il corpo, il mio corpo bolliva, infatti ho ancora le vene che si vedono dalla pelle!
E ho cominciato a viaggiare con loro, con gli occhichiusi in un'estasi pazzesca, poi ho visto la creatura ma la vedevo con gliocchi chiusi…era bianca eterea era energia aveva gli occhi edil nas, ma no così netti come noi, erano accennati, il corpo era fatto di una sostanza che non conosco, tipo non lo so!

Era tutto meraviglioso, era amore ma di quello che ti riempie l'animo pieno, ti senti appagato completamente!

e ne frattempo eravamo in questo universo bellissimo!