Rispondi a: ESSERI SI LUCE

Home Forum EXTRA TERRA ESSERI SI LUCE Rispondi a: ESSERI SI LUCE

#22036

windrunner
Partecipante

Ciao Sharon,
nuovamente ti ringrazio per queste tue condivisioni.
Nella mia personale ricerca che dura ormai da tantissimo tempo ho avuto modo di parlare con varie persone contattisti vari, persone che asserivano di avere dentro di loro esseri e quindi si facevano chiamare walk-in, ho avuto modo di scrivere a Maurizio Cavallo ed altre cose che non sto qui a raccontare.
Ora a ragione di ciò ho modo di credere che tu non ti sia inventata nulla.
Non voglio mettere in dubbio le tue parole. In fondo un filosofo inglese diceva che fino a quando non ho la prova del contrario non posso dire che non è vero. E la penso così.

Ma vedi quello che sto cercando di capire è la natura di questi esseri.
Sempre nei miei studi (e su questo forum ho postato dei link che aiutano a capire il mio pensiero) ho avuto modo di capire che ci stiamo imbattendo in esseri che vivono appena sopra il nostro piano così denso e materiale. Tu li vedi come esseri di Luce.
Perchè la loro vibrazione è maggiore alla nostra.
Seguitemi vi prego sperando che non mi prenderete per matto…

Quello che non so ancora è la natura di queste entità.
In fondo ci stiamo avvicinando ad un periodo dove dobbiamo abbattere la dualità.
E qual'è l'espressione maggiore della dualità? IL BENE ED IL MALE.

Ho ragione di pensare che ci siano esseri interdimensionali che possono in qualche modo essere non così benevoli e che influenzano anche le persone sulla terra.

Ma ragioniamo per ordine… chi oggi dice di avere dentro di sè un alieno… quindi walk-in come poteva essere visto ad esempio se eravamo nell'anno 1800?

Come un impossessato.

Ho anche modo di pensare che sicuramente non siamo soli e che l'universo si sviluppi non solo nello spazio tempo ma anche nelle dimensioni. In queste dimensioni ovviamente
non solo vivono le entità che ti ho descritto ma anche altre più benevole.

Chi ha avuto modo di sperimentare l'astrale (quindi OBE, ecc) sicuramente può capire di cosa sto parlando.

Cara Sharon,
quando ti ho chiesto se quest'entità di “luce” era accecante oppure rischiarava è per il semplice fatto che io credo fermamente negli Angeli ma come so che esistono loro so che esistono anche i loro antagonisti. E per antonomasia l'antagonista principale è proprio il più bello degli Angeli. L'Angelo più Luminoso.

Con questo io sto solo cercando di capire e per chi volesse approfondire il mio pensiero non ho nessun problema a farlo.

Quello che io mi auguro cara Sharon è che quest'entità sia davvero un essere pacifico che non sia qui per “lusingarci” in qualche modo…

Grazie per la pazienza di aver letto fin qui… e spero che questo mio pensiero, che ripeto serve solo a ragionare e non dico che sia vero a priori, aiuti a riflettere…