Rispondi a: ESSERI SI LUCE

Home Forum EXTRA TERRA ESSERI SI LUCE Rispondi a: ESSERI SI LUCE

#22039

deg
Partecipante

Molto interessante Wind e, non ti devi preoccupare perché sai benissimo che sono temi trattati e approfonditi qui nel giornale!
Anzi, io aggiungerei che il cambiamento di frequenza che si sta verificando potrebbe provocare un incremento di questo tipo di contatti.
Se tanti amici del forum pensano che siamo in qualche modo “protetti” da gli esseri di luce e che, di conseguenza, non potrà succederci niente di male, alcuni invece, come te, ci ricordano che non tutti gli esseri energeticamente superiori a noi (i nostri dei, i nostri angeli o comunque li vogliamo chiamare) sono necessariamente benevoli.
Ricordavo, proprio ieri, la teoria degli esseri che provocano emozioni intense negli esseri umani proprio perché se ne cibano. Loro si nutrirebbero di energia come noi di carne, vegetali etc.
Io non ci vedrei nemmeno un intento deliberatamente malvagio, in realtà.
Noi siamo deliberatamente malvagi quando alleviamo un animale e poi lo ammazziamo per cibarsene? Direi di no.
Noi siamo deliberatamente malvagi quando creiamo una vita di torture ad un pulcino che non ha chiesto niente a nessuno, seguita da una morte prematura e crudele, per poi cibarsi di una carne che era già morta prima della morte dell'animale? Direi di si.
Dov'è la differenza?
Nella consapevolezza.

Sicuramente Wind sei più informato di me su questo tema, ti leggerei volentieri se vuoi parlarne più a fondo.

Per Sharon: Non ho capito se ci vuoi lasciare perché pensi di non avere più bisogno di noi, ora che hai trovato l'essere di luce……
Come ti accennavo (in privato, ti ho mandato un messaggio), stavo rileggendo i tuoi post questa notte e ho visto quanto eri entusiasta di parlare con noi, quanto eri ansiosa di condividere, di informarti e di informare.
Proprio a questo serve il giornale.
Non voglio credere che tu hai trovato il tesoro e ora te ne scappi col bottino come una ladra! :hehe:
Infatti non lo credo, è una provocazione, ma allora mi devi spiegare perché dici che: “non vuoi creare problemi”.
Pensaci ti prego, fermati e rifletti un attimo, poi decidi e ci fai sapere! :cor: