Rispondi a: ESSERI SI LUCE

Home Forum EXTRA TERRA ESSERI SI LUCE Rispondi a: ESSERI SI LUCE

deg
Partecipante

No, credo si tratti di esseri fatti di energia pura che provengono da altri pianeti oppure da altre dimensioni. Spesso non si distinguono bene le loro fattezze.
Nati con l'ufologia religiosa si apparentano agli angeli e dispensano messaggi di pace e i amore agli esseri umani.
Alcune persone che li vedono e li sentono sono spesso incaricate di trasmettere anche loro i messaggi a più persone possibili. Sono i contattisti: sono canalizzati (Channelling), cioè fanno da tramite tra gli esseri superiori e gli umani.

Una testimonianza:

“Stavo sdraiata nel mio letto, erano circa le 11.00 di sera. Mio marito dormiva di già, ed io guardai verso la finestra. Noi non abbiamo tendine alle finestre, perciò potevo vedere il cielo notturno molto bene. D’improvviso, la mia realtà cambiò, in qualche modo venne modificata. Vidi un raggio di luce formarsi nella mia camera ed io fluttuai verso di esso, poi mi ritrovai al di fuori della casa. Stranamente, dentro questo splendido raggio di luce brillante attraversai la finestra chiusa, come se non esistesse. Mi sentivo perfettamente bene e in qualche maniera percepii la presenza di un essere di luce alla mia destra. Lo vidi con la coda dell’occhio. Non riuscii a distinguerne il volto, ma sono certa che era una presenza femminile. Ero davvero emozionata e felice. Strano a dirsi, il quel momento il mio pensiero corse agli UFO, anche se tutto quello che avevo visto era il raggio e l’essere di luce. Questa creatura luminosa emanava un incredibile calore umano e gentilezza e io mi sentii protetta coma mai prima nella mia vita, e dissi, o meglio pensai: ‘Tu esisti davvero!’ L’essere rispose alla mia domanda: ‘Certo, cosa credevi?’ Il suo tono era naturale e amorevole, come una madre che risponde a una domanda sciocca della figlia. Ero contenta e mi sentivo bene. Ricordo ancora che salimmo entrambe vero l’alto, dentro il raggio di luce. Giungemmo di fronte ad una grande luce ovale che aveva qualcosa di simile ad un’apertura. Ero molto vicina a questa specie di apertura, quando d’improvviso mi ritrovai nel mio letto. Fu strano, perché tutto sembrava tranquillo e identico a prima. Mio marito era addormentato ed io ero ancora seduta nel letto, con lo sguardo fisso verso la finestra. Era come se nulla fosse accaduto, ma sono certa che sia avvenuto. Avvertii e provai tutto. Ero molto emozionata, e poi caddi addormentata”.

http://www.edicolaweb.net/da220406.htm

Alcune rappresentazioni:
http://www.zofu.it/esseridiluce.htm

Un'apparizione.

Essere di luce filmato da Antonio Urzi – 11/09/2007
[youtube=425,360]m=30212310,t=1,mt=video,searchID=