Rispondi a: ESSERI SI LUCE

Home Forum EXTRA TERRA ESSERI SI LUCE Rispondi a: ESSERI SI LUCE

sharon
Partecipante

Ciao amici carissimi ed unici, grazie per il vostro aiuto, si vi sento vicini, e vi amo tanto.

Sono più serena adesso, ho capito che non stò per morire, altrimenti non avrebbero “aggiustato il mio corpo”.

Il cambiamento positivo sicuramente c'è stato, sia nel corpo che nell'anima.
La radiografia la farò a settembre così me la faccio leggere dal mio dentista, che mi doveva estrarre il dente cariato.

E' sicuramente un'entità positiva che è entrata in me, sento benessere nel corpo e nell'anima, è contagioso, anche il mio compagno ne sembra coinvolto, io so che di notte, nel sonno, vanno anche da lui.
E' come se fossi innamorata, fortemente innamorata, della vita, delle persone. L'altra notte, (spesso mi sveglia, mi visita di notte) ho sentito l'impulso fortissimo di uscire sul balcone a guardare le stelle, a cercarlo/i ed ho sentito un vento che mi avvolgeva, mi accarezzava, poi ho avuto paura e sono rientrata.

Sento che tutto questo non è fine a se stesso, io come Elerko, sento che dovrò portare un messaggio… non so ancora quale.
Forse siamo vicini al grande cambiamento 2012, ci stanno preparando, io questo sento che stà per avvenire qualcosa di meraviglioso per tutti…