Rispondi a: ESSERI SI LUCE

Home Forum EXTRA TERRA ESSERI SI LUCE Rispondi a: ESSERI SI LUCE

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1217942538=paolo-r]
già ma io non sono scettico..anzi…allora se presto si riveleranno mi piacerebbe sapere quando
[/quote1217942538]
Sharon come materiale ti consiglio questi libri gratuiti
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/file_zip.htm
Poi ti consiglio di metterti in contatto per mail con Bongiovanni, col suo sito e provare a parlarne con lui delle tue esperienze.
Di sicuro non ti consiglio di vivere le tue esperienze con paura…se vuoi della paura in questo mondo ne ottieni a tonnellate col minimo sforzo.
Chiedo gentilmente a tutti di mantenere sempre il rispetto per chiunque esprima sue idee o racconti sue esperienze che possono apparire false o inaccettabili, non indico nessuno in particolare, spero solo che non si finisca mai in discussioni davvero ridicole e vergognose come accade altrove…facciamo sempre onore a ciò che siamo.

Nella storia dell'uomo sono sempre accadute cose particolari e al tempo incomprensibili e si sono sempre ascoltati racconti incredibili…nulla di nuovo sotto il sole.
Ora abbiamo testimonianze da centinaia di persone dall'altissima credibilità, oltre che da milioni di civili di tutto il mondo, poi si può sempre scegliere di non credere, ma una volta che accettiamo l'esistenza di altre dimensioni e di altri esseri anche piu evoluti e ben diversi da noi, anche senza corpo fisico, allora la storia di Sharon non è poi così inaccettabile.

Mi sono perso il tuo racconto Sharon, puoi dirmi che esperienze ti ha fatto vivere?Per mia curiosità.

Personalmente non so se sarà precisamente il 21 dicembre 2012 il contatto pubblico di massa, sempre che sarà come lo possiamo immaginare noi…di sicuro il contatto c'è sempre stato e ne abbiamo molti indizi e chissà quanti sono nascosti in certi archivi, gli indizi più chiari e palesi.

Comunque sia il fatto è che ora viviamo un periodo particolare, vediamo le grandi mutazioni sulla Terra e nel Sistema Solare e le vedremo sempre meglio, ci sono i dati scientifici e sono chiari anche se si cerca di nascondere.
Vediamo grandi movimenti sociali e alterazioni nel comportamento delle persone.
Stiamo osservando scientificamente come il campo delle nostre coscienze sia unito, ad esempio con gli esperimenti con i REG, generatori di eventi casuali e altri..
Tante cose si smuovono e stanno cambiando e cambieranno di sicuro.
Molto probabilmente vivremo una inversione del campo magnetico di cui possiamo solo ipotizzare gli effetti, ma non credo che possiamo comprenderli veramente finche non li sperimenteremo eventualmente.

Questi movimenti comprendono la spinta per la verità in tanti ambiti e in ambiti prima ridicolizzati come la free energy e l'ufologia e il campo parapsicologico ecc..quando la verità spinge poi scorre come un fiume in piena, solo che le persone non riescono ad assaporare i vari passaggi, vogliono vedere tutto subito istantaneamente per credere…è anche comprensibile, ma nella vita ci vuole tanta pazienza e autocontrollo.

Quindi voglio dire che stiamo vivendo in un periodo in cui stanno accadendo tante cose importanti e che portano a grossi cambiamenti e tutte assieme, in qualche modo e credo a breve, devono sfogare e portare a qualcosa di grosso.

Sharon stai tranquilla e discutiamone senza problemi, dopotutto passiamo (si passano, non io) ore a vedere scemenze su giornali e tv, non per paragonare questo alla tua storia, ma per dire che possiamo discutere di altro senza subire alcuna mutazione o prendere qualche malattia 😉 Sharon parliamone pure e vivi sempre le tue esperienze per la tua crescita, poi parlane con chi ti ascolta, del resto capisci che ognuno puo capire bene le proprie esperienze e non sempre quelle degli altri.

Io posso dimostrare tutta l'intelligenza che voglio, ma ho visto io con la mia ragazza tre ufo che hanno fatto una manovra assieme in sincronia e in sospensione fermi in aria, per poi sparire, non li hanno visti altri e se lo racconto ad altri , la maggioranza mi dirà che mi sono autoimpressionato e mi sono immaginato tutto o ho visto qualcosa che non ho compreso e penso per mia fantasia che siano state tre astronavi ET.
Inoltre questo avvistamento l'ho avuto poco tempo dopo aver iniziato, per altri particolari motivi, un'approfondita ricerca in ambito ufo e spirito, tra cui l'esperienza di Urzi e Simona, quindi io ci trovo un chiaro collegamento, ma anche qua mi verrà sempre detto che è mia immaginazione, che ho visto le lucine in cielo, Giove e Venere e bla bla..anche se avessi 4 lauree nei campi più tecnologici possibili.