Rispondi a: ESSERI SI LUCE

Home Forum EXTRA TERRA ESSERI SI LUCE Rispondi a: ESSERI SI LUCE

sharon
Partecipante

-1Carissimi amici,
Anch’io non riesco a trovare qualche esperienza uguale alla mia,
qualcosa somiglia ma…, e sono arrivata alla conclusione che ognuno di noi è diverso dall’altro, per cui anche il suo percorso di crescita necessariamente sarà diverso.

Vi potrei fornire milioni di dettagli particolareggiati sull’”Esperienza” che ho vissuto, potrei parlarne per mesi, non vi servirebbe a niente, io non ci sono arrivata con la ragione, anzi tutte le mie convinzioni, i miei ragionamenti sono svaniti come bolle di sapone.
La realtà ha superato la fantasia, e non era come mi aspettavo.

Non mi affascinava fare ricerche su dischi volanti, ufo, angeli custodi e spirito guida, erano qualcosa molto lontano da me, dalla mia razionalità. Oggi le persone che mi stanno vicino e mi conoscono si stanno mettendo le mani nei capelli! Anch’io non ci posso credere.

Comunque da questa esperienza ho cominciato a capire che:

1) Mai dire mai (si fanno le più grandi figure di me…da!)
2) La nostra vita è un percorso di crescita.
3) La nostra Essenza è Luce-Energia, credetemi siamo bellissimi!
4) L’Universo è Amore infinito, che non parla….. AMA!
5) Non siamo soli, qualsiasi cosa succederà finirà bene, ci amano
tantissimo, non permetteranno mai la nostra distruzione e di
Gaia! (e poi col cavolo distruggono la mia/nostra Essenza, è
a prova di bombe e scie, Tiè!)

Sappiamo benissimo, dentro di noi, che siamo più, molto di più di quello che ci fanno credere i media, il potere, è in questo modo che ci tengono sotto controllo, (i bastardi!).

Vi propongo questo articolo trovato su Ecplanet, è molto interessante, forse potrebbe fornire una spiegazione logica al tutto.
Non so nemmeno se già è stato già postato, non sono a casa mia, e per connettermi devo percorrere Km.

Vi ringrazio per l’affetto e la pazienza che avete con me, ma stò crescendo insieme a voi e ne sono felice, perché vi stimo tanto.

PS. ho la sensazione che Elerko stia tentando di mettersi in contatto con noi tramite telepatia, altrimenti non mi spiego come faccia a resistere tanto tempo senza AG!

Vi voglio bene. Vostra Sharon

Corpo di Luce è il nostro futuro

L'Umanità sta vivendo un grande risveglio, mentre entriamo in questo periodo di trasformazione. Molti di noi sono alla ricerca di un significato più profondo della vita, cambiando lavoro, terminando vecchie relazioni, iniziandone di nuove, trasferendosi in nuovi luoghi, e facendo nuovi sogni coraggiosi e creativi. Tutt'intorno a noi assistiamo a gente comune che pone domande, esige risposte, e richiede una maggior responsabilità ai nostri governi, alle chiese, e alle grandi istituzioni che detengono il potere su di noi. E qual è la forza motrice dietro a questi grandi eventi su scala mondiale ? Questo scenario da cambiamento in atto viene trainato dalle onde di luce che stanno continuamente bombardando il nostro sistema solare e il piano terrestre. E nel prossimo futuro tutti quelli che sceglieranno di partecipare appieno al nuovo sorgere della coscienza, verranno trasmutati in corpi di luce di dimensione superiore.

La nostra galassia della Via Lattea compie una rivoluzione completa intorno al suo sole centrale e questo grande ciclo, noto come precessione solare, impiega circa 26.000 anni per completarsi. Sappiamo anche che gli astronomi Egizi furono in grado di calcolare le date passate e future della precessione solare, per averne lasciato documentazione nella piramide di Giza. All'interno di questo grande ciclo precessionale vi è un periodo di 2.000 anni in cui il nostro sistema solare attraversa una fascia di energia estremamente elevata. È quella cui ci si riferisce col termine di “Cintura Fotonica”. È un periodo di luce intensa, in cui siamo appena entrati, e che porterà tutte le forme di vita presenti al suo interno verso una nuova vibrazione nuova più elevata. Questa energia di luce fotonica ha la capacità di innalzare l'intera vita ad una dimensione di frequenza superiore.

Porta in sé i semi dell'illuminazione potenziale di tutti gli esseri, poiché le strutture atomiche dentro ad ogni singola cellula del nostro corpo si stanno sintonizzando per adattarsi alle frequenze in aumento. Stiamo spostandoci da un corpo tridimensionale a base di carbonio (cioè intonato alla velocità e direzione vibratoria della rotazione atomica caratterizzata dagli elettroni che compongono il carbonio) ad un corpo cristallino di quinta dimensione o superiore (cioè corrispondente alla rotazione e frequenza atomica del cristallo). Così anche i corpi degli animali, la flora e tutto ciò che esiste sopra e dentro la terra sta compiendo tale transizione insieme a noi, come la nostra intera galassia.

Anche i nostri corpi di luce stanno per essere attivati, man mano che queste nuove energie ricalibrano quei filamenti inattivi del nostro DNA, che contengono il nostro modello di esseri divini e pienamente consapevoli. Al momento, la maggioranza dell'umanità ha solo due filamenti di DNA in funzione, intrecciati in una doppia elica. Questa parte della nostra struttura di DNA contiene informazioni sulla nostra biologia – come le caratteristiche individuali e le informazioni genetiche tramandate dalla linea di sangue della famiglia, per es. una predisposizione del nonno paterno all'artrite o i geni di una madre con il talento musicale. Questi due filamenti contengono anche i codici genetici della nostra evoluzione fisica. Esiste però un'altra parte della nostra struttura di DNA, che ha a che fare con la componente spirituale dell'essere umano, una parte che la scienza non ha per ora preso in considerazione. Se uno è persuaso che l'essere umano consiste di un'anima inserita in un corpo biologico, ne dovrebbe allora logicamente conseguire che i legami genetici presenti in ogni individuo devono contenere anche informazioni di tipo spirituale. Se così è, allora che fine hanno fatto ?

L'articolo continua [link=hyperlink url][/link]
http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/corpo+di+luce+%E8+il+nostro+futuro-/0/34140/it/ecplanet.rxdf