Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Home Forum EXTRA TERRA Contattisti e loro contraddizioni? Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Artemis
Partecipante

[quote1300476289=prixi]
Ciao Artemis :bay:
… i contattisti … qualcosa di irrazionale mi tiene lontana da queste realtà … mi sento agnostica … ed anche un pò diffidente … ma non escludo la possibilità … 😕
[/quote1300476289]

Grazie a tutti per l'accoglienza! Si, anche a me non danno una buona impressione… sebbene abbia una concezione molto positiva riguardo agli alieni. Mi sembra sempre che i contattisti vogliano sentirsi “speciali” agli occhi degli altri… poi non mi piace il fatto che parlino sempre di disgrazie in cui verranno salvati solo gli eletti!

Nel caso di Siracusa ho letto anche i siti che ha citato Richard però Alieni e misteri non è l'unico sito ad aver “sbufalato” i contattisti. Poi gli alieni sembra che cambino addirittura religione… prima erano New Age e poi Cristano/Cattolici… i contattisti italiani parlano di alieni che annunciano il ritorno del Cristo, proprio perché in Italia è la religione principale. Infatti all'estero esistono anche i contattisti della religione Raeliana.

La foto è stata scattata da Siracusa, è scritto sotto…
http://photos.forteantimes.com/images/front_picture_library_UK/dir_0/fortean_times_480_5.jpg