Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Home Forum EXTRA TERRA Contattisti e loro contraddizioni? Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Artemis
Partecipante

[quote1300481163=Rebel]
[quote1300480781=Artemis]
Ma il contattismo è già partito male di principio… i primissimi contattisti erano già discordanti tra loro (o addirittura con se stessi) e producevano dei falsi! Per adesso non ne ho trovato uno veritiero… mi sembrano tutti il “sequel” dei vecchi contattisti.
[/quote1300480781]
Normalissimo che siano discordanti tra loro, le entità che ci contattano non sono sempre le stesse.

[/quote1300481163]

Loro dicono di essere in contatto con gli “esseri di luce” provenienti dalle Pleiadi. Ashtar Sheran era inizialmente un Venusiano, poi è passato ad Alfa Centauri, poi le Pleiadi, poi le altre dimensioni, ecc…

Eppure basterebbe una foto veritiera per togliere ogni dubbio… ma i contattisti moderni non le fanno più. Adesso ti dicono che bisogna essere sentitivi per vederli (come se gli alieni di Adamski e Meier fossero passati verso lo spettro dell'infrarosso :P) o essere un prescelto…

Questo discosta molto dalla mia concezione dell'ufologia. Gli alieni possono anche avere molti poteri paranormali, ma rimangono comunque fisici, altrimenti sono angeli che non hanno bisogno di astronavi. Infatti quando dissi questa cosa ad una contattista (riferendomi al caso di Roswell), mi disse che forse quelli provenivano da Agharti… dalla terra cava! Assurdo!!