Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Home Forum EXTRA TERRA Contattisti e loro contraddizioni? Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Artemis
Partecipante

Non esistono i contattisti della religione Raeliana.

Claude Vorilhon afferma di aver incontrato gli extraterrestri nel dicembre del 1974, mentre passeggiava solitario all’interno del cratere di un vulcano spento, nel sud della Francia. Nei due libri scritti a seguito degli incontri con gli alieni, Claude racconta di essere stato condotto sul luogo dell’incontro telepaticamente e, con lo stesso metodo, di essere stato spinto ad acquistare una Bibbia. Tutto a sua insaputa. Il contattista francese rivelò inoltre di essere stato chiamato dagli alieni per portare a termine una grande missione : ''fondare una religione atea con a capo lui quale novello messia''. Claude accetta; cambia il suo nome in Rael, e fonda il movimento raeliano.

Quelle sono entità militari e ologrammi, nulla di veramente 'reale'…

I primi rapimenti erano veri… quelli troppo dolorosi/negativi effettuati da militari.

Ma… una volta avuta la foto autentica dei Baal, delle Astharte, dei messia, degli apostoli, alieni e maddalene, o di un dio, che cosa ne farete, mi domando io? Per voi sara un trofeo da esibire alle feste e matrimoni un pò come il cacciatore orgoglioso del suo falso io inferiore inalza la testa dell'orso assassinato sopra l'ingresso della propria abitazione per dire: 'son meglio di voi-altri, in casa ho un alieno'?

Non è per quello… è che se una persona afferma di essere in contatto con gli extraterrestri, non può limitarsi alle parole, perché altrimenti CHIUNQUE può spacciarsi per contattista. Anche io posso farlo, se mi ci metto di impegno.

La divergenza tra i luoghi e i dettagli per me non è poco importante, perché i contattisti odierni sono i primi a dire di essere in contatto con gli stessi alieni dei primi contattisti, che però quelli dicevano di salire sulle navicelle e di vedere gli alieni allo stato fisico. Adesso sono diventati di sola luce e a volte gli “alieni” stessi nominano contattisti falsi o storie ufologiche altrettanto false.

Asket e Nera sono 2 pleiadiane molto famose, ancora nominate dai contattisti. Peccato che le pleiadi non abbiano dei pianeti e che quelle due ragazze erano due showgirl del Dean Martin Show!

Se l'umanità fosse tutta sincera, le prove nemmeno servirebbero. E comunque non devono essere per forza prove fotografiche, ma almeno un'informazione che possono conoscere solo gli alieni. Io avevo già il sospetto che fossero tutte invenzioni ma ho voluto porre delle domande per vedere come reagivano… in genere ti rispondono arrampicandosi sugli specchi e dicendo che puoi andare in un altro blog/sito se non capisci i messaggi spirituali che vogliono diffondere (in pratica è come se ti accusassero di essere un freddo calcolatore perché hai osato avere un dubbio! o credi a tutto o non credi a niente!).

Credo che tanti di loro non mentano del tutto ma siano davvero convinti che i personaggi alieni inventati dai primi contattisti siano realmente esistiti e per questo ci restano male se gli fai notare che non è così e che hanno un origine ben precisa, anche per quanto riguarda la scelta di certi nomi.