Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Home Forum EXTRA TERRA Contattisti e loro contraddizioni? Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1300559830=Artemis]

E' vero che in caso di guerra atomica interverrebbero, però l'abbinamento alieni/angeli/cristo è fuorviante perché è un'interpretazione soggettiva che dipende dalla fede religiosa del contattista. E con questo si può ingannare le persone che sono sensibili a questi argomenti.
[/quote1300559830]
Questo abbinamento capisco che metta molti dubbi, ma non lo trovo alla fine tanto impossibile

e sono uscite delle testimonianze tipo questa

Bob Dean
“D: No io no. Stavo lavorando nella War Room allo SHOC. Lo studio era in corso quando arrivai. Venne creato dai membri della NATO. Erano coinvolti i Tedeschi, anche i Francesi. Erano coinvolti anche degli Italiani.

D: Scienziati?

D: E Americani..andarono alle università a prendere i migliori. Avevano storici…Oxford, Cambridge. Avevano fisici dalle migliori università d'Europa. Fu un grande studio.

K: Venne firmato da..in altre parole, hanno firmato lo studio? Hai i nomi?

D: Gli individui che hanno contribuito, a pezzi, hanno messo le iniziali, sai, nella loro parte in particolare. C'erano antropologi, storici, geologi…..

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.211

“Come puoi dire alle persone che questa specie, questa razza di cui siamo tutti parte…è una razza ibrida? Che siamo stati geneticamente creati da una intelligenza extraterrestre…come puoi dire loro questo? Ha..attenzione! Ti guardi attorno e ne parli con attenzione, dipende dove ti trovi. Se ti trovi a Baghdad, parlando con alcuni Sunniti o Sciiti, non puoi parlarne. Come fai a dire loro che l'amato uomo dalla Galilea, duemila anni fa è stato parte di questo programma? Non puoi dirlo, prima di aver controllato le uscite e di sapere come diavolo scappare fuori!..”

oppure

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206
“..X: Bene, io ero come un impiegato con autorizzazione di sicurezza (risate) e mi venivano portati oggetti tutti i giorni. A volte dovevo dividerli per diversi campi di servizio; a volte dovevano essere divisi in classificazioni. Altre volte andavano divisi in base al contenuto. La maggior parte erano sigillati. C'erano artefatti da navi cadute, c'erano dischi da navi cadute. Per lo più erano foto e documenti del governo USA, da ogni ramo del governo, e anche da compagnie aerospaziali…

B: Cosa hanno rivelato su di sè questi alieni nei loro dialoghi col governo Americano ?

X: Che noi siamo loro discendenti. Che noi siamo stai messi sulla Terra dal loro materiale genetico. Che noi siamo geneticamente prodotti e messi qua e siamo una delle loro razze viventi. Questa fu una delle cose maggiori che lessi. Inoltre, affermavano che loro portarono Gesu Cristo sulla Terra per insegnare a noi spiritualmente ed evolvere dal passato e quello che la Bibbia definisce peccato. Io non so cosa sia. So che la condizione umana ci ha portato a preservare noi stessi. Questo causò avidità e capacità di sopravvivenza e altro.

B: Questo era specificato sulla documentazione ?

X: Questo era inteso. Non so se venne specificato in questo modo, ma era inteso…”

————

Questo per me ha ancora piu senso se penso a Gesù come uomo in carne e ossa che però ha mostrato all'umanità la Coscienza Universale, l'apice della Coscienza diciamo, come esempio che rimanesse nelle generazioni seguenti

Comunque sia per quanto riguarda i contattisti, non canalizzatori e la religione ti consiglio dei libri di Lissoni
Io ho letto questo
http://books.google.it/books?id=7Vq2AAAACAAJ&dq=alfredo+lissoni&hl=it&ei=BfaETfizDcrrsgbZxrCGAw&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=4&ved=0CEQQ6AEwAw