Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Home Forum EXTRA TERRA Contattisti e loro contraddizioni? Rispondi a: Contattisti e loro contraddizioni?

Richard
Richard
Amministratore del forum

ma sai affermare che Dean ha falsificato il suo curriculum la vedo piuttosto dura..ci vogliono poi i dati seri a parte gli articoletti di chi deve per forza tirare fango sui testimoni
Io sapevo che “contattista” fosse in contatto diretto
e “canalizzatore” usasse facolta del subconscio

Che poi non ci siano quadri che rappresentano ufo anche questa è una opinione e ci sono invece validi motivi per pensare il contrario
Poi chiaramente Dean si esprime ed esprime la sua esperienza con tutti i suoi limiti e possibili errori…anche io non concordo sulla sua opinione in merito a certe foto nello spazio

Michael Hesemann http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Hesemann
ricercatore e giornalista che da tempo si occupa di questi argomenti
http://books.google.it/books?id=sBHkhp478wkC&printsec=frontcover&dq=michael+hesemann&hl=it&ei=S8OFTfeqOo3usgaw25CzAw&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CDEQ6AEwAA#v=onepage&q&f=false

ha riportato una mail scritta da una organizzazione di scettici alla NATO per chiedere di Dean
http://www.stealthskater.com/Documents/Dean_02.pdf

traduco

Da Michael Hesemann
30 Aprile 97
Si discute molto riguardo una persona, il presunto Segrente Comandante Major Robert O.Dean
a Si trovava al CSM dello SHAPE NATO in Francia
b Aveva il permesso “Cosmic Top Secret”
c Ha visto il documento “The Assessment”, presunto studio NATO sugli UFO

Due du queste affermazioni sono state confermate dalla NATO quando la organizzazione di scettici GEP (Gesellschaft zur Erforschung des UFO-Phanomens – UFO Research Society) ha dovuto ammettere dopo una ricerca che doveva screditarlo, quando ha parlato a Dusseldorf nel 92

GEP scrisse alla NATO ed ecco la risposta

ORGANISATION DU TRAITE DE LATLANTIQUE NORD NORTH ATLANTIC TREATY ORGANIZATION 1110 Bruxelles

Caro Mr.Peiniger
Riguardo la vostra lettere del 12 Aprile 1992 in cui chiedete di Robert Dean, vi risponderò:

1. Secondo la rappresentanza USA nel Comitato della NATO, “Robert O.Dean” si è ritirato come Segrente MAggiore nel novembre 76
2. Un collega NATO del suddetto grado può accedere a documenti classificati se ha il permesso necessario
3. Non posso dare ulteriori informazioni per la “legge sulla privacy” Americana
4. Si, la classificazione (Cosmic Top Secret) esisteva a quel tempo

Cordiali Saluti
W. D. Alquen German PIO NATO Office of Information & Press”

Supremo Quartier Generale delle forze Alleate in Europa
B-7010 Shape Belgio
5 MAggio 1993

Caro Mr.Peiniger
Il NATO Office of Information and Press mi ha inviato la lettera suddetta e mi ha chiesto di rispondere
Sfortunatamente non posso rispondere a tutto. L'informazione seguente puo aiutare.
Il Supreme Headquarters of Allied Powers in Europa (SHAPE) era vicino a Parigi nel 1967 a Rocquencourt
L'accesso a materiale classificato non dipende dal grado ma dal permesso e autorizzazione, in caso di necessita per una missione speciale. “Cosmic Top Secret” è una delle possibili classificazioni

Rainer Otte
Lt.Col.

Spero che questa lettera chiarisca la controversia riguardo CSM Robert O.Dean. Si, è genuino, era chi dice di essere stato. Aveva il permesso Cosmic Top Secret.
Ha davvero visto il documento “Assessment”? Almeno la risposta della NATO ci toglie dubbi sulla sua integrità
Michael Hesemann, Dusseldorf/Germania