Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Rezlan
Partecipante

Molti di coloro che criticano Darwin non si sono mai presi la briga di aprire un libro e leggere almeno in parte le sue ricerche.
Nessuno pare comprendere che l'uomo è, secondo la TEORIA dell'evoluzione un discendente della famiglia dei -pitechi (cercopitechi, australopitechi e via discorrendo), ben diverso dal “uomo discende dalla scimmia”; che il Nehandertalensis NON è un nostro antenato diretto (probabilmente ci sono stati parecchi incroci in ogni caso, essendo un parente così vicino era possibile l'inseminazione), inoltre non si fa caso che si parli di tempi di MILIARDI DI ANNI.
Ho sentito insegnanti integralisti americani dire che l'evoluzione non è valida perchè “se io lascio una bicicletta in giardino non diventa una moto”, o ancora meglio, “se metto del cibo sopra un albero le rane non imparano a volare”.

La teoria di Darwin è scientificamente dimostrata in molte delle sue parti, non ancora per l'evoluzione umana, ma non credo ci sia di meglio al momento

(e non venite a dirmi che qualche altra teoria è più plausibile/più confermata di quella Darwiniana, altrimenti siete estremamente di parte).

Semplicemente trovo inaccettabile che in una scuola bisogni raccontare anche la favola di Adamo ed Eva, ben venga tutto il resto purchè scientificamente plausibile, secondo me.