Rispondi a: In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione? Rispondi a: In caso di invasione?

#22200
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1217941259=mirach72]
Sebbene io non creda alla possibilità che qualche civiltà extraterrestre possa invaderci (che scopo avrebbero?), vorrei sapere cosa fareste voi nell'ipotetico caso volessero provarci. Combattete o vi arrendete? !alien (questo sono io quando mi alzo al mattino!)
[/quote1217941259]
Prima di tutto mi demoralizzerei perchè significherebbe che nemmeno fuori da qua viene fatto rispettare un certo ordine e certe regole.
Secondo avrebbero ragione perchè i primi a sparare siamo stati noi e siamo molto pericolosi perche ci comportiamo come scimmie con la clava atomica in mano e mi scuso con le scimmie.
(Un colonnello ora molto anziano che ha testimoniato per il disclosure project ha parlato di tentativi di lancio di missili contro la luna così per dei test incoscienti, annullati pero dagli et, era addetto alla commissione energia atomica per il controllo dei magazzini di armi nucleari, Ross Dedrickson, solo per fare un esempio allucinante)
Terzo, sento di essere gia schiavizzato ora e sfruttato e preso in giro, costretto ad una vita che dovrebbe essere ben diversa per tutti e soprattutto per almeno metà del mondo che vive in stato ben peggiore.
A questo punto dipende, dipende che tipo di altra invasione dovrei subire, ci sono invasori e invasori, ci sono invasioni che pero poi hanno portato a benefici.
Se lo trovassi necessario, chiaramente combatterei.
Credo comunque esistano civilta et diciamo “negative”, ma non credo che possano essere al nostro livello di negativita comunque, per poter avere la possibilita di viaggiare libere nello spazio.

Detto questo credo che quelle positive siano piu evolute e tengano sotto controllo le altre, la vita è possibile se dal caos si ottiene ordine.
Sanno benissimo come Tutto sia collegato a causa delle leggi quantistiche.
Non credo che avrebbero aspettato che noi ci sviluppassimo a questo livello e ci armassimo al livello in cui siamo, ci avrebbero gia conquistato o sterminato prima.

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2852.5

Sono convinto che proprio per leggi che governano l'Universo, sia letteralmente impossibile svilupparsi oltre un certo punto, si arriva ad un limite e se non si accettano le leggi dell'Universo si perisce e si riparte da capo.
Saremo davvero cresciuti quando passeremo dall'uso del pene/armi all'uso del cervello e dello spirito…ora siamo ridicoli, una vergogna per noi stessi…ma è una crescita necessaria e graduale.