Rispondi a: In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione? Rispondi a: In caso di invasione?

Richard
Richard
Amministratore del forum

Zret fai benissimo a ribadire il pericolo del finto attacco olografico, tramite tecnologie apposite gia piazzate dagli USA nello Spazio, come anche armamenti molto probabilmente…questo allarme è stato lanciato da fonti attendibilissime.

Il fatto però che questi ologrammi siano fattibili non significa comunque che i fenomeni osservati, come l'essere di luce di Urzi o flotillas e altro, siano tutti prodotti con questa tecnologia.
In particolare Antonio spesso, o sempre, filma dopo aver sentito una spinta interiore a farlo, d'istinto, anche lui, io l'ho ben avvisato del discorso Blue Beam, sa di questo, ma questa spinta interiore lo porta riconoscere ciò che non è un ologramma a mio e suo parere.

Per quanto riguarda il controllo della coscienza, ho sentito Wilcock in una conferenza, dopo essersi fatto una cultura piuttosto approfondita in merito per anni, che il Campo della Coscienza è il piu potente che esista e che non è influenzabile come crediamo…diciamo che forse siamo più impressionati del dovuto su questo controllo mentale.