Rispondi a: In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione? Rispondi a: In caso di invasione?

Richard
Richard
Amministratore del forum

ragazzi però credo di poter affermare che se ci atteniamo alle testimonianze e ai dati più seri, qua chi si comporta in modo infantile e chi deve crescere tanto siamo noi, mentre chi puo essere descritto come guardiano adulto della situazione sono gli ET che ci visitano e che limitano la nostra capacità di fare danni.
Se ci troviamo qua a patire è perchè ci tiriamo la zappa sui piedi fra noi, bloccando le possibilita fisiche e intellettuali umane per egoismo e interesse, sesso, soldi e rock'n roll uga uga buga buga, cel'ho piu grosso e vinco io ahahahah e porc…. e così via..

Se siamo in quarantena perchè ancora infantili direi che è piuttosto corretto e comprensibile.
Per fare solo un esempio, ma potete immaginare quanti brevetti e conoscenze sono sempre state censurate rallentando cosi il vero progresso e mantenendo il mondo in uno stato ridicolo?
Colpa degli ET? vogliamo scaricare il barile sempre per evitare di riconoscere le nostre responsabilità?

Ripeto leggete qua,potete chiaririvi alcune domande in modo ragionevole, perchè non si fanno vedere chiaramente?

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.2852.5