Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

-cenereo-
Bloccato

[quote1246267185=darwindeus]
oddio, sara, ora stai diventando veramente pesante.

Gente, vi faccio un rapido riassunto delle puntate precedenti. Circa tre settimane fa approdo in un forum, 2012pianetaterra, gestito da un sedicente messia di nome michele schilzer, sostenitore della propria natura divina e convinto di poter “fornire le prove di essere Cristo”. Ok. Che cosa fa una persona sana di mente di fronte a tali affermazioni?
1- ridere
2- andarsene
3- chiedere le tanto decantate prove
Io sono curioso per natura. Ho scelto la busta numero tre. Immediatamente sono stato accusato di essere, nell'ordine
1- una scimmia
2- un miscredente (da un certo Essere dell'infinito, forse qualcuno di voi lo conosce)
3- un idiota
4- un ignorante (dallo stesso schilzer, che faccio notare non ha uno straccio di titolo di studio. Il suo essere filosofo se l'è dato da solo, non è mai entrato in una università)
5- mi morirà famiglia, anima ecc..(spero non il cane, ci tengo)
Fra gli adpeti di questo strambo culto di scemi, ve ne erano due che mi erano particolarmente simpatici. Una è la nostra cara Cenereo, che mi dice di esser lì per crescere spiritualmente…mah! Se uno mi dice d'essere Gesù prima voglio la prova che dica il vero, se me la da poi pensiamo a tutto il resto, crescita spirituale ecc…ma se non me lo dimostra è solo uno che dice il falso. Allora, cosa fai, dolce sara? Cerchi l'illuminazione da uno che ti prende per i fondelli? Molto illuminata, congratulazioni.
L'altro (il già citato Essere dell'infinito) era un povero, infelice personaggio che ad ogni intevento di chi non la pensava come lui (ossia tutti tranne la cerchia interna di schilzer) rispondeva spezzando le frasi per distorcerne il significato, giurando di essere un ricercatore (senza avvalorare le sue affermazioni con prove, però) ricorrendo ad una filosofia del nulla che voleva dire tutto e in realtà non diceva un bel niente….
Ora 2012 (odissea nello strazio) ha chiuso. Grazie ad un astuto pressing mentale schilzer si è ritirato a moltiplicare pesci al bancone frigo dell'Esselunga. Ed ecco spiegata la ruggine che la dolce cenereo mostra nei miei confronti (e non solo lei). Ma vabbè…andiamo avanti.
[/quote1246267185]

Re: ciao
A:
darwindeus

Messaggi Inviati:
18:12 28 giu 2009

Messaggio letto:
18:14 28 giu 2009

darwindeus scrisse …

saputo niente del buon schilzer? quand'è che torna? sono curioso

cenereo:
l'essere curiosi è una prerogativa delle scimmie

Da:
darwindeus

Messaggi Inviati:
18:17 28 giu 2009

Messaggio letto:
18:24 28 giu 2009

tranquilla, già trovato su sollecitazione mentale. fra l'altro sembra che il ritmo sia lo stesso di 2012, vero? O si sta dalla vostra insindacabile parte o si viene esclusi immediatamente. Cos'è? Quel demente di Sollment(ecatto) è un parente del bannatore folle Sophiael? Sì, due bei deficienti col dito sul pulsante. Meglio scimmia che invasati come te e i tuoi amichetti

Riporta l'originale

A:
darwindeus

Messaggi Inviati:
18:31 28 giu 2009

Messaggio letto:
18:34 28 giu 2009

cenereo :

perseguisci nella spasmodica ricerca di attenzioni,secondo me ti hanno picchiato da piccolo e ora non hai un gran rispetto per te stesso,continuando a infieire contro tutto e tutti…ricorda che io ti ho teso una mano sul reciproco confronto…comunque grazie dell'informazione..se ce la fai cerca di non disturbarmi più altrimenti mi vedo costretta a segnalarti allo staff…

Da:
darwindeus

Messaggi Inviati:
18:36 28 giu 2009

Messaggio letto:
18:38 28 giu 2009

perchè ti fa tanta paura parlare di PROVE?

PS: segnalami a chi ti pare, ho appena riconosciuto il tuo degno compare di Essere, che qui si fa chiamare Omega, ma restano la stessa persona. Identica tracotanza, identica arroganza

Riporta l'originale

Aggiungo:
che oltre al fatto che su 2012pianeta terra è stato accolto lui e altri suoi utenti molesti di sua conoscenza,come gandalf blucerchiato e altri, con rispetto,
su sollecitazionementale,il cui amministratore è l'utente Sollment (sopraindicato dal darwindeus),qualcuno si è iscritto spacciandosi per micheleschilzer,riportando un SUO scritto nella presentazione,oltre ad ingannare me ed altri utenti nella messaggeria privata.
Lui e tutti i suoi compari sono stati prontamente bannati.
E stato segnalato qui,allo staff, e all'amministratore di sollecitazionementale,ed è monitorato su youtube,dove pare stia ora.
Il tutto verrà segnalato prontamente alle autorità competenti con denunzia querela da parte degli utenti lesi.
Pregasi il presente forum,lo staff e gli utenti di prenderne atto a tutela della serietà comportamentale di questo sito.
grazie

questo è il link dove potete visionare il tutto,in presentazioni,come sul tag
http://sollecitazionementale.forumfree.net/