Rispondi a: Sembra che qualcosa di grosso stia per accadere…

Home Forum EXTRA TERRA Sembra che qualcosa di grosso stia per accadere… Rispondi a: Sembra che qualcosa di grosso stia per accadere…

deg
Partecipante

[quote1219157211=El Mojo]
Certo che Hubbard se l'ha studiata bene la tattica. Far credere ad un cervello di essere sotto controllo è il miglior modo di tenerlo sotto controllo. Semplice, ma efficacissimo.
[/quote1219157211]

Ah! Ah! AH!!!!! hahaha . Bella questa, El Mojo!!!

Senti Richard….
Questa cosa oramai l'ho capita (era ora!):

ogni “contattista” o meglio messaggero, porta il messaggio nel modo in cui viene istruito, quindi puoi avere quello piu “tecnologico”, quello piu “spirituale” ecc..

Ma non capisco come mai l'istruzione piano piano non diventi una sola?
Si dovrebbe verificare un affinamento man mano che i messaggeri riferiscono, si dovrebbe verificare un coordinamento dei messaggi, un lavoro di ricerca comune, un vocabolario comune (decidiamoci se lo chiamiamo Dio oppure Infinito Intelligente, cavolo parliamo tutti della stessa cosa no?. E che dobbiamo rifare un concilio di Nicea per metterci d'accordo! 😀 ), una maggior comprensione delle fonti dei messaggi, chi sono, qual'è lo scopo finale!
Insomma sembra un pò una caccia al tesoro, dove ognuno trova un indizio ma nessun lavora veramente a mettere il tutto in comune.

Anzi, qualcuno potrebbe anche sostenere che non è ora di mettere tutti i pezzi del puzzle insieme, perché chi comanda tutto, l'intelligenza suprema, non ci dirà mai esattamente i suoi piani, e probabilmente non ci farà sapere nemmeno le sue ragioni….

Eh si, lo so, ho capito che noi siamo piccoli e ignoranti ma se qualcuno lassù ha deciso di istruirci, mi dispiace, ma come dicevo a michele, sta scegliendo un modo sbagliato e si crea tanta confusione!

Meno male che c'è gente come te Richard, che cerca di trovare il senso di tutto questo.
Ma diciamocela tutta, i professori che ci stanno istruendo, hanno proprio sbagliato l'aula!
Pensavano di arrivare alle superiori, invece siamo ancora all'asilo nido qui! :hehe: