Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

altair
Partecipante

[quote1246209874=darwindeus]
caro, omega, parlare con te mi fa venire in mente un tuo simile, che su un forum di nome 2012pianeta terra si faceva chiamare Essere dell'infinito. Oggi, per fortuna, quel forum non esiste più. Riguardo alle tue affermazioni sono moooolto ardite. Quando vorrai dimostrarmi che lo splicing alternativo “indica l'impossibilità di una evoluzione casuale perché queste provocano la disintegrazione della cellula geneticamente preprogrammata” prendiamo un appuntamento e me lo dimostri. In attesa di ciò salutami michele schilzer.
[/quote1246209874]

[quote1246209833=darwindeus]
eh, no…qui mi deludi. Per te l'ipotesi extraterrestre è la più giusta ma te lo devo dimostrare io? L'onere della prova spetta a chi afferma. Comunque, Essere, Omega, o come vuoi farti chiamare a seconda del luogo e del momento…non ho tempo da perdere dietro alla filosofia del nulla (e risalutami schilzer). Alla prossima
[/quote1246209833]

Darwin, tra Omega e Michele Schilzer collegamenti non se ne possono fare, appartengono a due mondi diversi e molto distanti fra loro.

Visto che ami il metodo scientifico, ti anticipo che non ho le prove per dire questo, mi baso sul fatto che conosco tutti e due da qualche anno.

Tu su cosa ti basi?