Rispondi a: Racconti…

Home Forum EXTRA TERRA Racconti… Rispondi a: Racconti…

iniziato
Partecipante

[quote1218828893=Zuma]
[quote1218806234=iniziato]
ciao zuma, hai mai pensato che quello che tu vedi come globo luminoso pulsante, possa apparire agli occhi di altri in maniera diversa o addirittura non apparire proprio.
[/quote1218806234]

Invece di semplici supposizioni posso riportarti fatti concreti.

Ciò che ho raccontato è solo una minima parte degli accadimenti che ho vissuto e sto vivendo.
L'autunno scorso, a fine turno pomeridiano, stavo intrattenendomi con un cliente all'esterno della sua azienda. All'improvviso ci ha sorvolato a bassa quota un globo ad altissima velocità per poi rallentare ed invertire la rotta improvvisamente.
Il mio cliente, uomo molto pratico tutto casa e lavoro, ha smesso improvvisamente di parlare e guardandomi ha chiesto: “l'hai visto anche tu? Che era un aereo?“. Mi è venuto spontaneo rispondergli di non aver visto nulla. Per evitare una situazione imbarazzante lui a fatto finta di nulla ed ha cambiato discorso.
Non saprò mai se ha visto un globo o cos'altro, fatto sta che ha visto qualcosa volare e non ne ha riconosciuto la forma.

Rispondendo alla tua domanda, mi sono accorto che gli altri li avvistano se sono nelle mie immediate vicinanze, altrimenti sembrano non notarli se pur palesemente bassi. Non ti nascondo che il fatto mi rende alquanto perplesso. Io istintivamente faccio finta di non notarli.

Vorrei precisare che non sono alla ricerca di conferme ne di spiegazioni logiche ma ho postato semplicemente per condividere la mia esperienza con tutti gli amici interessati.
Probabilmente, se non avessi vissuto queste vicende in prima persona, sarei il primo a storcere il naso e sorridere.

Un saluto a tutti. ZUMA

[/quote1218828893]

Quindi non sono accadimenti sporadici! bè questa è una cosa molto particolare, e sicuramente positiva.

Secondo te, tu hai bisogno di qualcosa? c'è qualcosa che è successo in te negli ultimi anni , come stai in poche parole, da quello che dici mi sembra che queste sfere ti stiano effettivamente monitorando, nel senso di prendersi cura di te, … è possibile, sei sensibile cosa pensi di questa ipotesi?