Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

Home Forum EXTRA TERRA Non è che ci stanno fregando? Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

#22504

windrunner
Partecipante

Ciao,
per quanto tutti sappiamo le brutture che affliggono questo mondo vorrei invitare a non confondersi… ma mi spiego meglio.

E' stato già ampiamente dimostrato che il non mangiar sano, cose modificate o più in generale non seguire in qualche modo la “filosofia” del vivere sano porta con se ripercussioni sul “BENESSERE” della persone. Per “BENESSERE” non intendo solo a livello fisico in quanto il benessere si ha su tutti i livelli dell'uomo.
Questo implica che in questo modo l'uomo non ha modo di “ri-scoprire” se stesso e lo lega sempre di più all' “esteriorità” intesa come ricerca all'esterno dell'uomo.

Caso contrario avviene invece seguendo la filosofia “sana” in quanto dobbiamo capire che se l'uomo riscopre sè stesso significa che capirà di essere un'ANIMA invincibile !
Se solo l'uomo avesse coscienza di ciò non servirebbero armi nè guerre perchè secondo voi
è possibile andare in guerra contro qualcuno che è invincibile?

Io direi di no…

Tutto è sempre stato, è e sempre sarà dentro di noi… gli illuminati credo vogliano allontanare l'uomo dall'uomo… in questo modo l'uomo rimane un'involucro alla mercè dei grandi… ma non è così… !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi il vivere in pace non credo sia per renderci agnellini ma non è altro che una conseguenza automatica nel momento che l'uomo capisce quanto GRANDE è in quanto lo stesso uomo è ANIMA !!!

Abbiamo davvero molti poteri… tanti… tutti latenti… quindi il mio invito è di almeno tentare di riscoprirli e svilupparli… ed in questo aiutiamo il nostro corpo ad essere sempre al meglio… !!!

Inoltre vorrei ricordare che ci sono arti marziali che davvero sembrano essere un qualcosa che proviene da dentro, come un'estensione dello spirito … e credetemi… non mi batterei mai con uno di questi… proprio mai… !!! 😉

A presto !heart