Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

Home Forum MISTERI LA "CADUTA" DI DARWIN… Rispondi a: LA "CADUTA" DI DARWIN…

darwindeus
Partecipante

sono d'accordo, richard. Infatti nessun biologo che sia serio può sostenere che il darwinismo (o il neodarwinismo) sia in grado di spiegare ogni evento compreso dall'origine della vita ad oggi. Ma il continuo mettere in discussione le proprie teorie, assommando ad esse il risultato di nuove osservazioni sta nel darwinismo come in qualunque altra teoria scientifica. Il dawinismo sta evolvendo e con esso la nostra comprensione della storia della vita. Solo che certa gente non vuole comprendere che i ricercatori vogliono fare questo seguendo il metodo scientifico, un passo alla volta. Altra gente vuole una risposta immediata, omnicomprensiva e totale. E se non c'è se la inventa…il che porta al dogmatismo. A dover credere a quella spiegazione di comodo. Io non credo. Quando parlo di splicing alternativo, caro Omega, so bene quello che affermo. Te lo posso dimostrare. Sperimentalmente. Tu sei in grado di fare altrettanto con le tue specie viventi originate dagli alieni? Mah! Attendo conferma