Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

Home Forum EXTRA TERRA Non è che ci stanno fregando? Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

windrunner
Partecipante

Ciao Zret,
in parte concordo ed in parte no… ti spiego meglio…

La centralità dell'amore non credo sia molto new age in quanto era lo stesso Gesù che la perpetrava attraverso i suoi insegnamenti. Anche la coscienza del sè deriva non dal new age ma da Buddha (ecc…)…

Credo intimamente che l'uomo non è DIO. Come potrebbe esserlo?
Credo che però l'uomo sia una PARTE di DIO. Mi ricordo una bellissima intervista al Senso della Vita di Luca De Laurentis che disse che siamo come una fetta di torta…

La fetta di torta non ha coscienza di far parte della torta e si sente staccata come singola fetta ma la torta intera ha piena coscienza di tutte le sue fette.

Inoltre, come ho già in passato avuto modo di scrivere, finchè viviamo nella dualità esiste il bene come il male… non può esistere l'uno senza l'altro.

Inoltre ci terrei solo a precisare che il mio discorso sulle potenzialità dell'uomo non siano per nulla di superbia in quanto lo stesso Theta Healing (Che guarisce) non avviene in quanto IO decido di guarire ma avviene tramite il contatto che riesco ad avere con DIO… siamo ANIME e facciamo parte dell'UNO… questo è quello che penso 🙂

Ciao ! 🙂