Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

Home Forum EXTRA TERRA Non è che ci stanno fregando? Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

iniziato
Partecipante

[quote1218825925=BIO]
…un piccolo studio nelle arti marziali potrebbe essere utile; da parte le armi, ogni singolo essere dovrebbe avere nozioni d”autodifesa” fisica…a saper gestire a pieno la forza mentale con quella fisica, un uomo potrebbe dare del filo da torcere a qualsiasi essere vivente in fase d'attacco…ma ho un dubbio; secondo voi é giusto pur per leggittima difesa, giungere a livelli aggressivi verso chi ci ha offeso? o dobbiamo semplicemente porgere l'altra guancia e magari ritovarci inginiocchiati con ad es. un arma puntata alle tempia???

Sinceramente, in caso d'invasione di una qualsiasi civiltà terrena o magari extra, non saprei affatto a che livelli potrebbe portarmi l'adrenalina; vedere con i propri occhi la sofferenza e “il sangue” é un idea che mi rabbrividisce…
[/quote1218825925]

indispensabile direi, anche solo per dare un po' più di sicurezza a noi stessi.

Riguardo ad essere presente ad una offesa… lascia perdere, se non fosse che ci tengo alla mia libertà e in galera non ci voglio andare sai quante botte darei … :hehe: