Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

Home Forum EXTRA TERRA Non è che ci stanno fregando? Rispondi a: Non è che ci stanno fregando?

deg
Partecipante

I guerrieri con il cervello e con il cuore non sono agnellini indifesi. Quelli sono i veri guerrieri, gli altri sono zombi.
Persino io, (ora no, troppo vecchia ) ho seguito una corso di tecnica di difesa al femminile in voga nei anni ….i miei anni: il “wen do” (da Women ovviamente) che cercava di mettere insieme diverse tecniche di combattimento alla meglio, persino il combattimento di “street” (strada)…per la difesa femminile. Molto dosata, molto intelligente…. 😀 Ora rido, io grande e grossa non avevo problemi allora, poi quando invece mi sarebbe stato utile, non mi ricordavo più niente…banale storia di donna…… :mah:

Mi ha comunque dato un equilibrio certo.
Le ragazze che insegnavano, canadesi, erano veramente in gamba. A questa domanda che fece loro un'allieva: “ma se io voglio rendere un uomo impotente a vita , come devo fare?” Una di loro rispose, disgustata: Per questo cara, c'è il coltello…ma qui non ti insegneremo ad usarlo!”
Loro dicevano che un'arma può sempre essere rivolta verso te stessa: meglio le mani, sfruttare l'equilibrio dell'aggressore, sfruttare il fatto che spesso non si aspetta minimamente una reazione da parte di una donna, al punto che alcuni ti minacciano con le mani in tasca (ed è vero!) e diventano un supermercato: devi soltanto scegliere dove colpire! 😀

Un pò di testosterone ce l'ho anch'io, come tutte le donne, e sono convinta che tutti noi dobbiamo sfruttare il fatto che chi ci domina non si aspetta alcune determinate reazioni da parte dei suoi “schiavi”.

Sorprendere l'avversario….. :hehe:
Sbarcare dove meno se lo aspetta!!!

(Ehi! Il wen do esiste ancora! !amazed http://www.wendo.ca/pages/home.htm)