Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto Rispondi a: 14 ottobre 2008 primo contatto

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1221046690=ezechiele]
Richard….. primo contatto in prima pagina !?!?!??! ma emisfero su DOVE…..!?!?!? … quasi quasi sposto la data delle ferie!!!!!…… dicono che in quei 3 gg sara' “una figata” …..

però che bello… e' la prima volta che mi capita un messaggio cosi verificabile…. sembra quasi che finalmente arrivi la prova del nove… e senza neppure aspettare fino al 2012!!!!

e come dice il buon mirach…. staremo a vedere!
[/quote1221046690]

Vi spiego, io spero che accada qualcosa di grosso che sposti l'attenzione dalle guerre e la porti verso la speranza
Detto questo purtroppo mi fido poco di queste date prefissate…però in questo caso

ZANFRETTA ha detto che molto probabilmente già da quest'anno ci sarebbe stato il contatto

Il confronto ideale sarebbe semmai con esami anteriori al 1978. Ma Zanfretta non aveva mai avuto occasione di farne. Il secondo motivo è che la famosa scatola è diventata attiva dall' inizio del 2008. «Ha una tastiera con sette coppie di pulsanti destinati ad accendersi. Mi comunicarono che quando le prime sei coppie si sarebbero illuminate, la settima l' avrei dovuta azionare io. A gennaio il processo è cominciato». Il che significa… «…che tra poco qualcosa succederà: torneranno e stavolta, come avevano promesso, si manifesteranno al mondo».

Malanga ha detto che questa data è stata data da molti addotti

Urzi avvisa del vicino contatto
http://it.youtube.com/watch?v=TTE3E0YBdv4

Abbiamo insomma varie segnalazioni e da varie parti del mondo oltre alla recente e confermata riunione segreta all'onu

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.2220.10

poi ci potete mettere anche questo

http://www.nibiru2012.it/content/view/207/1/
(evento cataclismico o rivoluzionario?)

e questo
http://www.segnidalcielo.it/prepariamoci_al_contatto.html

Molte persone che hanno avuto Incontri Ravvicinati, Contatti o esperienze di Abduction, ci parlano di una possibile e probabile ondata di avvistamenti UFO senza precedenti, con possibile INTERAZIONE (Contatto) tra Umani e Extraterrestri a partire dal mese di Luglio 2008 in poi. Quando mi riferisco alle Interazioni, mi riferisco alla possibilità di un CONTATTO con i Popoli Stellari (Star Nations), non indirizzato quindi ai Capi di Stato, ma indirizzato a tutti gli abitanti della Terra. Questo spiega i motivi del Programma di Acclimatazione promosso dall'ONU a Febbraio 2008, questi i motivi per cui molti Governi e membri delle Nazioni Unite hanno cominciato a declassificare e pubblicare apertamente i Dossier segreti sugli UFO e gli Incontri Ravvicinati avvenuti tra gli ET, il personale militare qualificato e personale civile

————

voglio dire….ho dei buoni motivi per sperare

però ricordiamo il possibile inganno con ologrammi o ufo terrestri

——————

Vi ho scritto gia del collegamento tra la tecnologia data a Zanfretta e la geometria/fisica iperdimensionale estrappolata da Hoagland dalla piana di Cydonia di Marte
Secondo me è probabile che avremo un contatto con la popolazione o per aiutare la popolazione sotto il terreno di Marte e la Confederazione guarderà come ci comporteremo.

Come viene descritto qua
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3315

———

Sessione di Visione Remota con un Leader della Federazione Galattica (dal libro Cosmic Voyage (New York: Dutton, 1996), pag.92):

“Appena sono entrato nella sua mente (del leader della Federazione Galattica), sono riemerso nello spazio. Ecco ora dove sono. Sono fuori dalla Via Lattea, guardo in essa. Vedo linee tratteggiate sull'immagine, che dividono la galassia in quadranti.”

“Mi è stato detto che serve aiuto. Hanno bisogno di noi. Sto ricevendo il senso per cui hanno bisogno di noi in senso galattico, ma sembra che io resista a questo. Sono molto più potenti degli umani; non ha senso che loro abbiano necessità di noi.”

“Il leader sente la mia resistenza e mi ridireziona in un pianeta. Ok, posso vedere la Terra, mi è stato detto che si sarà uno spostamente fuori dal pianeta in futuro, degli umani. Sto traducendo i simboli in parole.

Il senso chiaro è che gli umani sulla Terra sono violenti e pericolosi ora. Devono modellare prima di mischiare. Gli umani hanno assoluta necessità di cambiare prima di estendersi fuori dal pianeta”.

Monitor (ndt. il “monitor” guida lo psichico seguendo certe regole): “Chiedi se ci sono particolari suggerimenti su come possiamo aiutare”

CB: “Mi è stato detto in termini chiari che devo completare il progetto di questo libro. Altri faranno la loro parte. Molti sono coinvolti. Rappresentanti di molte specie.”

Monitor: “Chi altro potremmo incontrare usando la visione remota o un'altra tecnica.”

CB: “Solo i Marziani. Hmmmm mi è stato detto che il nostro contatto a breve termine con extraterrestri sarà limitato ai Marziani per ora, almeno nel vicino futuro.”

Monitor: “Chiedi se ci sono nuove informazioni che dobbiamo sapere ma non sappiamo”

CB: “Questo personaggio è molto paziente. Sa che per me è difficile. Mi sta dicendo che stanno arrivando diversi problemi. Ci sarà un disastro planetario o potrei dire forse disastri. Ci sarà chaos politico, tumulti, la rivelazione del corrente ordine politico. Infatti siamo incapaci ora di cooperare con la nuova realtà. Mi sta dicendo direttamente che la coscienza diverrà la preoccupazione centrale degli umani per poter procedere.”

“Ora sta entrando nella tua mente (quella del monitor). Ti sta localizzando e forse misurando. Mi sta dicendo che tu sei importante in tutto questo. Dovremo tornare qua, nel loro mondo, in futuro. Saremo i rappresentanti iniziali per gli umani come determinato dalla coscienza. Mi sta dicendo che la coscienza determina il nostro punto di arrivo. C'è altro. Non siamo salvatori, solo rappresentanti iniziali. Vuole che io lo dica chiaramente.”

“Ricevo il senso che lui ci voglia far capire che NOI abbiamo la responsabilità di rappresentare correttamente. Questo non è per le nostre menti. Questo è il nostro lavoro ora, abbiamo TUTTI un lavoro. Mi sta anche dicendo che sto facendo un buon lavoro scrivendo questo”.

McMoneagle ha dato prova piu volte della sua capacita di Remote Viewer, ho visto anche un buon documentario su di lui con tanto di riscontri reali, una prova in diretta.

———-

Potrebbe essere l'alba della nuova Era se la sapremo accettare..questo potrebbe essere un primo grande segnale.
Puo essere un occasione per unire le forze planetarie in un obiettivo comune,ma non in guerra.

Non so però se accadrà in ottobre.

Vi ricordo questo
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3462.10

L'anno scorso un altro contattista apprezzato in questo ambito disse che il contatto era vicino e lo aveva ipotizzato per novembre 2007, può essere invece che si sia sbagliato e che accada quest'anno.

Le date in ogni caso non le decidiamo noi, ma c'è sicuramente un piano preciso.